Non solo nella Galleria Fotografica…

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se fossi stata al posto del passeggero avrei scattato qualche fotografia: se non dello schianto almeno del dopo... :occhi:

Offtopic: Spero che non ci siano stati morti e troppe macchine coinvolte...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

cavolo...immagino il tuo spavento...e immagino la botta.
fenice mio padre dice di conoscerlo, ma non era sicuro, meglio che non fai molto la spiritossa su questo argomento, che se no indago e scopro di chi è la macchina
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Beh non è stata proprio una bella cosa diciamo...è proprio come nei film! prima si è visto un gran fumo (le gomme che facevano attrito sull'asfalto), poi l'auto che girava di colpo e via contro lo spartitraffico! poi pezzi che volavano ovunque e l'auto in testacoda che pian piano si è fermata...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro che fotografia :foto: , un video! :occhi: Non ho letto di morti sulle strade oggi: spero che non ci siano stati...
S_RCS ha scritto:fenice mio padre dice di conoscerlo, ma non era sicuro, meglio che non fai molto la spiritossa su questo argomento, che se no indago e scopro di chi è la macchina
Non sei attendibile: come uomo, difenderesti la categoria. Ormai, quel che è scritto è scritto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oltre a questa fotografia
61

cliccate sull'immagine
Ne ho scattata un'altra praticamente identica: non avevo secondi a disposizione per mettermi a guardare com'era venuta la prima, così ne ho scattata una seconda "di scorta". :risata4:
Da questa ho tagliato 4 fotografie di paesaggi più piccole. :felice2:
Immagine Immagine

Immagine Immagine