Non solo nella Galleria Fotografica…

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ora che ho la fotocamera digitale scatto ancora più fotografie di quando avevo solo i cellulari: prima mi trattenevo sia per non riempire la memoria del telefono che per la scarsa qualità delle fotografie scattate; ora nulla mi trattiene:tefrego:
Ho deciso di condividere con voi una parte delle fotografie scattate: non tutte, tranquilli… :risata4:

Per evitare di riempire la Galleria Fotografica, ho pensato di aprire un topic in cui chiunque può postare le foto che vuole mostrarci, ma che non ritiene “all’altezza” della Galleria. :risata:

Ieri non ho potuto scattare le fotografie a Roma, quindi dovete accontentarvi di qualche scatto al paesaggio nei pressi del mio paese. Ho effettuato dei tagli a causa delle staccionate e dei fili dell’alta tensione. Se riesco a trovare un posto da cui scattare fotografie che "meritano" di essere postate nella Galleria Fotografica non esiterò a farlo. :felice2:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi sono stata a trovare mia nonna e ho scattato “qualche” fotografia al suo micetto... in varie posizioni. :risata4:
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Queste due le ho postate nella Galleria Fotografica. :sorriso2:
39 Il gatto di mia nonna 38
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Che bello!! Quanti anni ha? Si vede che se la spassa bene all'aperto in mezzo alla paglia! Nell'ultima foto ha un po' il fisico di un ghepardo :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non so dirti la sua età perché è arrivato da mia nonna alcuni mesi fa e da allora non se n’è più andato. :felice2: So solo che è maschio. :risata4:
Nell’ultima foto prima di quelle in Galleria il micio aveva puntato qualcosa che si muoveva tra l’erba: stavo per scattargli un’altra fotografia quando non l’ho più visto nell’inquadratura! :risata:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ciao fenice, ma le foto panoramiche le hai scattate con la nuova macchina fotografica? ha una funzione per fare le panoramiche o hai unito più foto?
sono belle, però se fossi in te sposterei la linea dell'orizzonte un pò più in alto...prova poi facci vedere