Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Buona serata e buona visione. :sorriso2:

Grazie!!!
Speriamo che anche alla persona che deve vederlo con me piaccia, altrimenti dirò che la colpa è di Fenice che mi ha consigliato male :risata4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Il "destino" ha fatto un'ottima scelta. :occhiolino: Ho visto "La Casa sul lago del tempo"... :confuso: ... Non ricordo quante volte. :risata4:
Buona serata e buona visione. :sorriso2:
Ho appena finito di vedere il film...mi ha lasciato un momento perplessa, mi sa che non ho capito veramente com'è che sono riusciti ad incontrarsi....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Magari non raccontare tutto il film agli altri... :risata4: Riguardatelo: non sei stata attenta.
Spoiler
Ovvio: lui aspetta lei per ben 2 anni! :occhioni:
Lo so bene che il 99% del film italiani non mi piace, ma quando i film sembrano divertenti o ci sono attori interessanti mi convinco a guardare anche questi. :azz2: Ieri speravo di ridere con La seconda volta non si scorda mai e invece…. Stasera Giovanna Mezzogiorno e Rocco Papaleo "mi hanno convinto" a guardare L'Amore non basta: grandissimo errore. :muro2:
La storia… non ha senso. :perplesso6: O meglio, il senso è che "l'Amore non basta" per stare insieme, perché ci sono molti altri aspetti da tener presenti (comunicazione, impegni, interessi, ecc.), ma… E' come se il film fosse solo un abbozzo, ancora da sviluppare: temi accennati e non approfonditi.
Quando è finito il film sono rimasta malissimo. :senza_parole:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto Il matrimonio è un affare di famiglia.
Immagine
Sapevo che è una commedia, ma dal titolo non avevo idea di cosa mi aspettasse: in effetti il film tratta di matrimonio
Spoiler
, ma soltanto alla fine.
Dopo le delusioni dei due film precedenti ero un po' pessimista, invece il film mi è piaciuto: nella prima mezzora ho pensato "speriamo bene...", perché si stavano trattando temi interessanti (famiglia, sesso, handicap, carriera,...), ma temevo che non sarebbero stati approfonditi. Invece il modo in cui questioni tanto delicate sono state affrontate mi è piaciuto: verso la fine mi sono anche commossa... :pianto2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ieri sera ho visto Il matrimonio è un affare di famiglia.
Invece il modo in cui questioni tanto delicate sono state affrontate mi è piaciuto: verso la fine mi sono anche commossa... :pianto2:
Ti sei commossa? allora deve essere un bel film...lo vedrò anche io...e starò attenta non come la volta scorsa... :risata4: