Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che il film ti è piaciuto, puoi sempre rivederlo. :occhiolino:

In questo periodo sono in vena di commedie sentimentali, ma non impegnative: ieri ho visto The best man che in Italia è uscito con il titolo Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti.
Immagine
Film che tratta sentimenti vari: Amicizia, Amore, avarizia, depravazione,... Il tutto in modo non troppo impegnativo: l'ideale per trascorrere una piacevole e spensierata serata. :sorriso2:
Trailer Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti

Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Trailer Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti
Secondo me è un film che potrebbe andare benissmo per me. Mi segno il titolo così domenica sera corro a nolegggiarlo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho postato qualche frase da [b]Non dire sì - L'Amore sta per sorprenderti[/b]. Anche [b]Boygirl[/b] potrebbe piacerti. :occhiolino:
Se vai in videoteca ricorda di noleggiare anche i 3 film che ti ho consigliato ieri, se non li hai visti. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto il film [b]La seconda volta non si scorda mai[/b], uscito al Cinema ad aprile 2008 e a settembre in DVD. Non che mi aspettassi una gran commedia, ma forse qualcosa di più divertente: solo una scena mi ha fatto ridere, per il resto le battute non sono divertenti e la storia è piuttosto banale. :boh: Mi astengo dal commentare la recitazione di Elisabetta Canalis... :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Cosa mi consigliate da vedere questa sera tra La Casa sul lago del tempo e Non dire si. L'amore sta per sorprenderti