Come cambiano i gradi?

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Proprio ieri mi stavo chiedendo chi tra Giorgia e marika avrebbe raggiunto prima il traguardo delle 5 stelline. La risposta è arrivata poco fa: Giorgia è un'esperta del Forum!
Il suo post numero 500 lo ha dedicato a Marylin Monroe. :sorriso2:

Ora i suoi "doveri" saranno di più, ma già finora si è comportata da "esperta" (viewtopic.php?p=25046#p25046): prima di diventare VIP avrà imparato alla perfezione ad usare tutti gli strumenti del Forum RobboR. :ok:
Spoiler
Giorgia, ce la fai a scrivere 500 post non di flood prima del 2010? Hai poco più di 2 settimane... :penso: Così inizi il nuovo anno senza le stelline dal colore "che tanto amo"...
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 842
Grazie ricevuti : 1752
Messaggio

Complimenti Giorgia per il traguardo da "esperta", e complimenti per esserti dimostrata tale ben prima della quinta stellina. :birra:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Grazie ragazzi!Spero di migliorare sempre di più e di meritare questo mio nuovo "grado"! :risata4: E soprattutto spero di postare in maniera intelligente in maniera tale da meritarmi il prossimo traguardo!
Spoiler
Ho imparato adesso cosa significa flood...Grazie Fenice!Non so se finora ne ho fatto molto ma sei autorizzata a riprendermi ogni volta, così mi correggo...è una bella sfida ma non credo di farcela... ce la metterò tutta comunque! :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora mi spiego meglio: flood lo intendo nel senso di cui abbiamo già discusso in questo topic (viewtopic.php?p=396#p396), cioè messaggi inutili o che non c'entrano nulla con la discussione. Spesso viene usato il termine "spam", ma io lo uso principalmente come sinonimo di OffTopic.
Con flood (e flooding) si intendono anche altri comportamenti legati al significato del termine inglese (to flood = inondare): ad esempio se si inviano tanti messaggi uno dietro l'altro (cosa che detesto, ma su RobboR non può infastidire grazie alle modifiche "antiflood" di Rob), oppure scrivere lo stesso post tante volte anche in room diverse di uno stesso Forum, o ancora lo spezzettamento delle frasi su più righe,...

Finora non hai "floddato", quindi non credo che inizierai a farlo. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Brava Giorgia, prenderai presto il mio posto :applauso2: