Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Te lo presto uguale! Sto a metà di Marco Aurelio, A se stesso. Che capolavoro! Da rileggere quotidianamente :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma a che punto sei col libro di Goethe? :fischio:
Spoiler
Fa schifo eh?
Bravo Rob! :ok: Diamo vita a spirali capitalistiche :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste non è disponibile. :pianto3: Per ora ho messo nel carrello gli altri: sono un regalo da parte dei miei genitori per Natale (viewtopic.php?f=22&t=4135&p=48446#p48446).
Il libro di Goethe vorrei leggerlo in poco tempo, ma finora non ho avuto tempo da dedicare alla lettura di romanzi: la sera non leggo da tempo dato che prima mi sono rivista una serie di film (uno per sera) per prepararmi alla visione di questo film e anche di quest'altro; poi ho visto la prima e la seconda serie di Lie to me.
Lo leggerò appena possibile e in poco tempo: le prime pagine non sono male. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nell'attesa che arrivino i 4 libri ordinati mi sono messa a leggere Le affinità elettive: in 2 volte prima di addormentarmi ho letto 70 pagine; se leggo ogni notte prima di dormire in settimana finisco il libro.
Intanto ho riportato due citazioni (viewtopic.php?f=54&t=2403&p=48602#p48602) per far capire a tutti che cosa sono le affinità elettive: se non è chiaro cito altri esempi. :felice2: