che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Buono il Kit Kat White (anche se il Twix bianco non si batte :sisi2: ), ma non è proprio conveniente comprarlo dove noleggiano i film: il prezzo del cibo in quei posti è sempre superiore rispetto ai supermercati e addirittura ai bar. Stessa cosa all'ingresso dei Cinema, perché si sa che i film "richiamano" il cibo sfizioso. :fischio:
Oggi ho mangiato gli gnocchi di patate fatti in casa e conditi con il sugo con la carne. :slurp3: Ora sto mangiando gli ultimi cioccolatini delle calze: poi resta solo qualche caramella e un paio di snack. :lingua6:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

So che non è proprio conveniente comprare in questi posti ma ieri non c'era niente di aperto...comunque sempre meglio i pasticcini, non immagini che bontà quelli al pistacchio (io adoro il piastacchio) :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non immagino, ma so benissimo quanto erano buoni i due bignè con la crema che ho mangiato ieri dopo cena: conosco i bignè di San Giuseppe, ma quelli di Sant'Antonio non li avevo mai mangiati. :risata2:
Immagine
Ultimamente ho sostituito i salatini dell'aperitivo con le olive verdi: aspetto di stancarmi... :risata4:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ancora non sono finiti i dolci delle feste (resta qualche caramella delle calze e uno zuccherino, ma ci sono pure un po' di roccocò), ma in casa compaiono altri dolci: giusto per fare "ponte" tra Natale e Carnevale. :risata2:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A proposito di carnevale, ieri sera ho mangiato i Tortelli ripieni di Crema (qui a milano sono rinomati), ho dimenticato di postare le foto...