I nostri regali per il Natale 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:nessuno mi ha regalato qualche libro
Invece in casa ne sono arrivati due: il mio e quello per mio padre, sempre da parte di mio fratello. Ho evitato di comprare libri a mio padre proprio per lasciarlo fare a mio fratello: gli ha regalato Donne di Cuori, l'ultimo libro di Bruno Vespa. Ne ha letti già altri di Vespa, che stanno nella libreria e io non oso leggere, ma questo non gli è piaciuto molto da ciò che ha sentito da Vespa stesso in TV. Però è curioso di leggerlo: vi farò sapere i suoi commenti nel topic dei libri; magari mi incuriosisce e lo leggo pure io... :occhi4:

Altro regalo natalizio da parte di mia madre: tazzona con Babbo Natale in cui sto bevendo proprio ora la camomilla con lo sciroppo per la tosse dentro. :carezza:
Immagine
La vicina di casa da cui sono stata oggi mi ha regalato 50 euro: ha 86 anni e dice che ai giovani è meglio regalare i soldi perché i gusti di una vecchia non consentono di fare regali più graditi. Che carina! :abbraccio:
Ho deciso che li spenderò quando inizieranno i saldi a Roma. :sisi2: Mi impegnerò: DEVO spenderli...
Spoiler
Se proprio non ci riesco, o vado a Milano e mi faccio aiutare da Timida a scegliere qualcosa, o... li spendo in libreria! :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il giorno della Vigilia di Natale ho scoperto che il bimbo della mia Amica (ha 2 anni) adora i Teletubbies: in giro ho visto tantissimi pupazzi ed oggetti dei Teletubbies, ma non immaginavo che gli piacessero tanto (ora si lamenta perché durante le feste ci sono meno episodi in TV :carezza: ).
Ormai Natale è passato, ma per l'Epifania gli regalerò qualcosa dei Teletubbies (http://www.teletubbies-italia.it).
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Bell'idea!!Oddio, mi hai ricordato che bisogna cominciare a fare qualche regalino per il 6 gennaio... :aiuto:
Fenice ha scritto:Mi impegnerò: DEVO spenderli...

Minimo...!!! :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Qualche regalino ricevuto
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida ho unito il tuo topic da qui.
Non limitarti alle fotografie, scrivi anche una breve descrizione. :occhiolino: