Fotografie scattate a Sapri (SA)

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Posterò con calma le fotografie che non avete visto; intanto mi consigliate due fotografie da mettere in Concorso tra quelle di questo topic e quelle di Maratea? :perplesso7: Ho tempo fino al 24 settembre, ma nei prossimi giorni non avrò una buona connessione e nemmeno molto tempo per stare al PC, quindi vorrei mettere in Concorso le due fotografie entro domani mattina presto.
Grazie. :abbraccio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sicuramente da questo topic quella con la barca in mano! images/postate/img833.imageshack.us_img ... ebarca.jpg

Poi dobbiamo scegliere l'altra da Maratea? O due da qui e due da lì per un totale di 4 foto?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In tutto ne posso mettere in Concorso 2 delle mie vacanze 2010: scegli dal topic che preferisci. :occhiolino:
La foto con il braccio ti piace così o con me visibile? La barca si vedrebbe piccola...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi piace così. Che c'entri tu? :risata: Ora devo scegliere l'altra... :penso: Difficile
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho appena messo in Concorso la seguente fotografia, secondo la volontà di marika.
Poi ho caricato queste due, ma non so ancora se ne metto in Concorso una... :penso: