Regalo ideale di compleanno
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazzi io sono in crisi, devo fare un regalino al mio migliore amico, ma quest'anno non ho proprio idee. Ci conosciamo da 7 anni e abbiamo vissuto quasi sempre insieme, gli ho regalato di tutto e soprattutto ogni regalo aveva un signiifcato, lo legavo a qualcosa che ci riguardava. Ma ora sono in difficoltà, manca poco ormai...mi date qualche idea? Lui è una persona sportiva, casual, spiritosa e per niente serioso. Gli piace la tecnologia , viaggiare , la natura....help
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Be', se non hai idee tu che lo conosci da anni e sai ciò che gli hai già regalato... temo che il nostro aiuto sarà poco utile. Proviamoci lo stesso...
Prima questione: hai un budget di spesa?
Prima questione: hai un budget di spesa?
-
- Very Important Poster
- 16
[quote="Fenice";p=57573]Prima questione: hai un budget di spesa?[/quote]
Non voglio spendere molto, deve essere un pensierino, non ho un budge preciso ma non oltre i 30€ anche perchè poi devo spedirlo
Non voglio spendere molto, deve essere un pensierino, non ho un budge preciso ma non oltre i 30€ anche perchè poi devo spedirlo
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Restando in tema con il mio ultimo post di regali, che ne dici di una pen drive dalla forma simpatica? E' un oggetto che di sicuro ha, ma che è sempre utile... Magari puoi scegliere una forma che ti ricorda qualcosa di simpatico legato a lui (clicca sui link per vedere la pagina di acquisto con l'immagine); un bel bigliettino d'auguri che spiega il motivo della scelta e il gioco è fatto.
Occhio ai giorni necessari per la consegna: non so quanto sono stretti i tuoi tempi...
Occhio ai giorni necessari per la consegna: non so quanto sono stretti i tuoi tempi...
- [b]Emtec Chiavetta USB Speedy Gonzales 4GB Looney Tunes[/b]: prezzo 15.03 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB Titti 4GB Looney Tunes[/b]: prezzo 15.02 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB Silvestro 4GB Looney Tunes[/b]: prezzo 15.01 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M312 Mouse Zoo Collection 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M311 Teddy Zoo Collection 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M316 Aquarium Tartaruga 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M319 Maialino Farm Collection 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M314 Aquarium Pinguino 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB FLASH DRIVE M 325 LION 4GB[/b]: prezzo 12.89 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M321 Coniglio Farm Collection 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M315 Aquarium Delfino 4GB[/b]: prezzo 13.7 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M313 Panther Zoo Collection 4GB[/b]: prezzo 12.5 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M310 Panda Zoo Collection 4GB[/b]: prezzo 13.7 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M320 Gallina Farm Collection 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M317 Aquarium Pesce Rosso 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB M318 Mucca Farm Collection 4GB[/b]: prezzo 13.71 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Chiavetta USB Taz 4GB Looney Tunes[/b]: prezzo 15.03 euro + spese di spedizione
- [b]Emtec Cambio di marcia Chiavetta USB S360 4GB[/b]: prezzo 13.01 euro + spese di spedizione
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Emtec Aquarium Tartaruga 4GB
Sul sito Viking costa 14,99 euro + IVA + spese di spedizione + assicurazione e non è possibile pagare con PayPal, ma ho ordinato su questo sito perché c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore.[/quote]
La consegna è avvenuta solo oggi, anziché venerdì: non tenendo conto del week-end la consegna è avvenuta in 48 ore anziché in 24.
La pen drive Emtec Aquarium Tartaruga 4GB è davvero carinissima: guardate quanto è piccina.

Sul sito Viking costa 14,99 euro + IVA + spese di spedizione + assicurazione e non è possibile pagare con PayPal, ma ho ordinato su questo sito perché c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore.[/quote]
La consegna è avvenuta solo oggi, anziché venerdì: non tenendo conto del week-end la consegna è avvenuta in 48 ore anziché in 24.
La pen drive Emtec Aquarium Tartaruga 4GB è davvero carinissima: guardate quanto è piccina.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 261 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte