Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ragazzi io sono in crisi, devo fare un regalino al mio migliore amico, ma quest'anno non ho proprio idee. Ci conosciamo da 7 anni e abbiamo vissuto quasi sempre insieme, gli ho regalato di tutto e soprattutto ogni regalo aveva un signiifcato, lo legavo a qualcosa che ci riguardava. Ma ora sono in difficoltà, manca poco ormai...mi date qualche idea? Lui è una persona sportiva, casual, spiritosa e per niente serioso. Gli piace la tecnologia , viaggiare , la natura....help
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Be', se non hai idee tu che lo conosci da anni e sai ciò che gli hai già regalato... temo che il nostro aiuto sarà poco utile. Proviamoci lo stesso...
Prima questione: hai un budget di spesa?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Fenice";p=57573]Prima questione: hai un budget di spesa?[/quote]
Non voglio spendere molto, deve essere un pensierino, non ho un budge preciso ma non oltre i 30€ anche perchè poi devo spedirlo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Restando in tema con il mio ultimo post di regali, che ne dici di una pen drive dalla forma simpatica? E' un oggetto che di sicuro ha, ma che è sempre utile... Magari puoi scegliere una forma che ti ricorda qualcosa di simpatico legato a lui (clicca sui link per vedere la pagina di acquisto con l'immagine); un bel bigliettino d'auguri che spiega il motivo della scelta e il gioco è fatto.
Occhio ai giorni necessari per la consegna: non so quanto sono stretti i tuoi tempi...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=57556] :freccia2: Emtec Aquarium Tartaruga 4GB
Sul sito Viking costa 14,99 euro + IVA + spese di spedizione + assicurazione e non è possibile pagare con PayPal, ma ho ordinato su questo sito perché c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro 24 ore.[/quote]
La consegna è avvenuta solo oggi, anziché venerdì: non tenendo conto del week-end la consegna è avvenuta in 48 ore anziché in 24.
La pen drive Emtec Aquarium Tartaruga 4GB è davvero carinissima: guardate quanto è piccina. :occhioni:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio