ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Buono il pesce! La mia cotoletta era enorme e l'anguria mi ha rovinato il pasto: la peggiore che io abbia mangiato in questa estate. Così ho dovuto rimediare con il Gran Soleil al cioccolato: non mi pareva carino prendere altro gelato ai gusti pistacchio, bacio e torroncino.
Il mio pranzo era composta da:
- antipasto di montagna
- tris di primi: gnocchetti alla sorrentina, ravioli con ricotta e noci, lasagna
- grigliata di carne accompagnata da patatine fritte ed insalata
- Formaggi
- Delizie della casa
- Anguria
- Caffè
- Amaro
Pace a voi .... anch'io vi scriverò cosa ho mangiato a ferragosto... L'antipasto si è saltato ... e siamo andati al primo: Ravioli di mare ...secondo polpialla griglia con rugola e pumodorini...il tutto bagnato con vino frizzantino bianco...Il dolce Crema alla catalana e poi caffe con grappa allo stravecchio.... sono ancora pieno....
Be', dai: è un pasto normale, non hai esagerato.
Complimenti per le fotografie! Invece di mettere gli allegati la prossima volta puoi procedere come spiegato nella guida per utilizzare il Forum (viewtopic.php?f=4&t=926): vedere le foto in un post piuttosto che aprire i singoli allegati fa tutto un altro effetto.