Pranzo di Ferragosto
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La mia cotoletta era enorme e l'anguria mi ha rovinato il pasto: la peggiore che io abbia mangiato in questa estate.
Così ho dovuto rimediare con il Gran Soleil al cioccolato: non mi pareva carino prendere altro gelato ai gusti pistacchio, bacio e torroncino. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
- antipasto di montagna
- tris di primi: gnocchetti alla sorrentina, ravioli con ricotta e noci, lasagna
- grigliata di carne accompagnata da patatine fritte ed insalata
- Formaggi
- Delizie della casa
- Anguria
- Caffè
- Amaro
Domani posterò un pò di foto
- antipasto di montagna
- tris di primi: gnocchetti alla sorrentina, ravioli con ricotta e noci, lasagna
- grigliata di carne accompagnata da patatine fritte ed insalata
- Formaggi
- Delizie della casa
- Anguria
- Caffè
- Amaro
Domani posterò un pò di foto
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Come promesso vi posterò qualche foto. Non ho immortalato tutti i piatti, ma solo ciò che ho mangiato io.

-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
Pace a voi .... anch'io vi scriverò cosa ho mangiato a ferragosto... L'antipasto si è saltato ... e siamo andati al primo: Ravioli di mare ...secondo polpialla griglia con rugola e pumodorini...il tutto bagnato con vino frizzantino bianco...Il dolce Crema alla catalana e poi caffe con grappa allo stravecchio.... sono ancora pieno....
- Allegati
-
- Immag006.jpg (110.4 KiB) Visto 29 volte
-
- Immag005.jpg (179.23 KiB) Visto 29 volte
-
- Immag003a.jpg (140.98 KiB) Visto 29 volte
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Be', dai: è un pasto normale, non hai esagerato.
Complimenti per le fotografie! Invece di mettere gli allegati la prossima volta puoi procedere come spiegato nella guida per utilizzare il Forum (viewtopic.php?f=4&t=926): vedere le foto in un post piuttosto che aprire i singoli allegati fa tutto un altro effetto.

Complimenti per le fotografie! Invece di mettere gli allegati la prossima volta puoi procedere come spiegato nella guida per utilizzare il Forum (viewtopic.php?f=4&t=926): vedere le foto in un post piuttosto che aprire i singoli allegati fa tutto un altro effetto.