[risolto] Consiglio per l'acquisto di un cellulare
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho notato le differenze....ma che voi sappiate Vodafone o Tim hanno particolari offerte per l'acquisto di un cellualre?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vodafone? Tim? Forse volevi scrivere Wind o H3G...
Dopo tutto quello che hanno combinato (e stanno combinando) le prime due compagnie, io non accetterei offerte del tipo "passa a..." e compri il telefono scontato.
Al massimo dai un'occhiata allo Shop Tim e allo Shop Vodafone: compri il cellulare e la SIM inclusa (almeno nella maggior parte dei casi) e poi con la SIM chiedi una bella portabilità a Wind o H3G. Due piccioni con una fava: cellulare e portabilità.
Dopo tutto quello che hanno combinato (e stanno combinando) le prime due compagnie, io non accetterei offerte del tipo "passa a..." e compri il telefono scontato.
Al massimo dai un'occhiata allo Shop Tim e allo Shop Vodafone: compri il cellulare e la SIM inclusa (almeno nella maggior parte dei casi) e poi con la SIM chiedi una bella portabilità a Wind o H3G. Due piccioni con una fava: cellulare e portabilità.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi sono stata al negozio della nokia, ho scoperto finalmente quello che piace a me, è il 6220.. 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ca*** !!! costa direi, almeno sul sito della nokia...dovrei fare una ricerca più approfondita
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Il Nokia 6220 non è male, ma io non l'ho visto a meno di 250 €.Fenice ha scritto:Esteticamente (perché è dal punto di vista estetico che ti piacciono...) il Nokia 7310 Supernova c'è nella versione Blu+Pink a meno di 150 €. Invece il Nokia 6220 non lo trovi a meno di 250 €...![]()
In termini di tecnologia, tra i due c'è una consistente differenza: meglio il secondo, ovviamente.