Ciao a tutti..
ho intenzione di conmprare un cellulare. In genere acquisto sempre cellulari o Nokia o Samsung. L'ultimo cellulare preso a Dicembre scorso è stato un Sony Ericcson, non mi sto trovando benissimo così ho deciso di cambiarlo. Vorrei un Nokia. Un giorno passando da un negozio ne ho visto uno bellissimo (credo uscito da poco) ma non c'era scritto il modello ed il negozio era chiuso. Ho provato a fare delle ricerche su internet ma non riesco a riconoscerlo.
Il cellulare che ho visto era lucido e di colore viola.
Voi sapete consigliarmi qualche modello?
PS: in merito al Sony Ericsson mi sta succedendo qualcosa di strano, non mi fa vedere le chiamate perse, ossia se non mi accorgessi degli squilli non mi renderei conto di niente...voi avete avuto mai questi problemi?
[risolto] Consiglio per l'acquisto di un cellulare
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
"Chi lascia la via vecchia per la nuova...". Tengo presente sempre questo proverbio quando penso di acquistare un nuovo cellulare e... faccio bene. Acquistare un nuovo telefono è rischioso perché non si sa mai se ci si troverà bene come con altri che si usavano in passato: quindi l'acquisto va fatto solo se si ama il rischio, si hanno soldi da spendere e il vecchio cellulare è arrivato al capolinea.
Prima di tutto ti consiglio di portare in assistenza il tuo cellulare: lo hai comprato solo a dicembre e di solito la garanzia è di 2 anni (significa che i cellulari dovrebbero durare almeno 2 anni
). Il tuo problema è facilmente risolvibile con l'aggiornamento del software: spiega tutto all'assistenza e spera che vada tutto bene...
Riguardo al Nokia, dovresti darci qualche informazione in più: il colore non basta.
Hai guardato sul sito Nokia?
Prima di tutto ti consiglio di portare in assistenza il tuo cellulare: lo hai comprato solo a dicembre e di solito la garanzia è di 2 anni (significa che i cellulari dovrebbero durare almeno 2 anni

Riguardo al Nokia, dovresti darci qualche informazione in più: il colore non basta.
Hai guardato sul sito Nokia?
-
- Very Important Poster
- 17
Si ci ho guardato ma proprio non lo riconosco. Inoltre quando guardo nei negozi non lo vedo esposto in vetrina...mi sa che mi tocca ritornare dove lo avevo visto...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quando hai tempo controlla bene sul sito Nokia, a meno che non fai prima ad andare nel negozio.
Oppure descrivicelo, così possiamo aiutarti.
Prima, comunque, porterei il cellulare in assistenza...

Prima, comunque, porterei il cellulare in assistenza...

-
- Very Important Poster
- 17
Mi sono informata sui sentri assistenza e qui a milano sono troppo lontani dal centro e non sono aperti il sabato. Non so se mi conviene rivolgermi ad un negozio e nel caso ci penseranno loro a mandarlo in assistenza. Ma secondo te è un problema di aggiornamento del software?