Che cosa c'è di bello in TV?
-
- Old Glories
- 16
Io continuo a preferire il primo e cioè "Il diario di Bridget Jones"... 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stasera su Rai2 il cartone animato Cars e su Canale5 [b]August Rush - La musica nel cuore[/b].
Io devo fare l'albero in salotto e mi toccherà sorbirmi Ballarò dato che mio padre guarda quello...
Io devo fare l'albero in salotto e mi toccherà sorbirmi Ballarò dato che mio padre guarda quello...
-
- Very Important Poster
- 17
beh si, quello anche io!Giorgia ha scritto:Io continuo a preferire il primo e cioè "Il diario di Bridget Jones"...
saggia scelta!Sempre favorevole a programmi di attualità e politica...anche se, preferisco Anno Zero!Fenice ha scritto:mi toccherà sorbirmi Ballarò dato che mio padre guarda quello...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per fortuna mio padre se n'è andato in un'altra stanza, così ho potuto rivedere Cars (e commuovermi alla fine della corsa
).
Leggo che stasera su Canale5 ci sarà Brignano con la "O": non lo hanno trasmesso da poco in TV?
O ci sono vari spettacoli con questo titolo?
Carino anche Hook - Capitan Uncino su Rete4 e interessante (penso) lo Speciale Superquark - Nel segno del comando (Nerone, cronache dia un Impero) su Rai1.

Leggo che stasera su Canale5 ci sarà Brignano con la "O": non lo hanno trasmesso da poco in TV?

Carino anche Hook - Capitan Uncino su Rete4 e interessante (penso) lo Speciale Superquark - Nel segno del comando (Nerone, cronache dia un Impero) su Rai1.
-
- Very Important Poster
- 17
stavi facendo troppo rumore nell'addobbo?Fenice ha scritto:Per fortuna mio padre se n'è andato in un'altra stanza
mi sembra che ultimamente sia stato trasmesso!Vederlo dal vivo...mi ha fatto troppo divertire, quindi magari stasera mi sintonizzo!Fenice ha scritto:Brignano con la "O"
però mi interessa anche questo...Fenice ha scritto:lo Speciale Superquark - Nel segno del comando (Nerone, cronache dia un Impero) su Rai1.