W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 17
"Pinocchio" infatti non era mio... Ma in bocca mi ci è finito 

-
- Very Important Poster
- 17
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nonostante la prima sera che sono arrivata al mare facesse un po' fresco, ho mangiato un gelato ai gusti fico d'india e puffo o simili (era del solito colore puffo, ma pure rosa
). Buono.
Mi avevano detto che in quella gelateria il gelato era buonissimo e imbattibile, invece oggi ne ho mangiato uno che mi è piaciuto di più: gusti Spagnola e Yogurt ai frutti di bosco (era da 3 gusti, ma ne ho scelti solo 2). Delizioso! Sapeva proprio di yogurt e c'erano delle amarene enormi.
Verso le 18.00 ho mangiato una granita al cocco buona come mai ne ho mangiate altrove: pezzi di cocco piccoli e anche grandi. 

-
- Very Important Poster
- 17
Io ieri ero sprovvista di fotocamera...Peccato, ho preso un cono buonissimo ai gusti di Kinder Fetta al Latte e Rocher

Io ieri ero sprovvista di fotocamera...Peccato, ho preso un cono buonissimo ai gusti di Kinder Fetta al Latte e Rocher

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho provato di nuovo il gelato della gelateria della prima sera (l'altra era chiusa): gusti cookies e tiramisù sono buoni, ma il gelato da 2 euro pare più piccolo di quello dell'altra gelateria, anche se credo che sia più "consistente" e riempie e soddisfa comunque. Però il cono era di wafer e non di cialda: è l'ultima volta che ho preso il gelato lì.Fenice ha scritto:Mi avevano detto che in quella gelateria il gelato era buonissimo e imbattibile, invece oggi ne ho mangiato uno che mi è piaciuto di più