Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Ricarica Winday accreditata

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Grazie inviati: 9
Grazie ricevuti : 16
Messaggio

Rob ha scritto: 23/11/2024, 19:42 Non te lo saprei dire con certezza perché non ho mai attivato un'offerta di questo tipo, mi verrebbe da dire di no comunque. La SIM è ricaricabile o abbonamento? Paghi un canone?
Ora stanno facendo manutenzione sul sito, fino a domattina 11.30, ma da quanto ho visto sulla bolletta la SIM dati riporta

OFFERTA MOBILE Periodo Importo (IVA inclusa) Cod.IVA ABBONAMENTO NUMERO DI TELEFONO nnnnnnnnn
OFFERTA 100 GIGA

Invece alla SIM voce riporta ricaricabilr, ma sono tutte collegate al contratto della fibra: la SIM voce ha una quota fissa di 7,50 euro al mese per i minuti illimitati ed i Giga, quella dati ha i famosi 100 GB al mese. Tutti intestati alla stessa persona.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 884
Grazie ricevuti : 1891
Messaggio

Ah ma è l'offerta Unlimited? Se sì, ne ho una anch'io, ma si tratta di una scheda normalissima con un piano di base, su cui è stata attivata la condivisione dei GB illimitati della linea fissa. Però non mi torna il prezzo, dovrebbe costare 9.99 € al mese...
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto: 24/11/2024, 0:25 Ah ma è l'offerta Unlimited? Se sì, ne ho una anch'io, ma si tratta di una scheda normalissima con un piano di base, su cui è stata attivata la condivisione dei GB illimitati della linea fissa. Però non mi torna il prezzo, dovrebbe costare 9.99 € al mese...
Non credo che sia la Unlimited, ma vedo di controllare appena riattivano l'app. E cmq sicuramente non è la condivisione dei GB illimitati della linea fissa.
Ma quindi questo influisce sulla funzionalità del "regalare" il riscatto dei crediti da un numero all'altro? Intendo che il riscatto verso la SIM DATI oppure la SIM voce che sono "uniti" al fisso non finirebbero in bolletta?
PS: non credo che al 159 mi saprebbero dire, temo?
DAE avatar
CrossairNoir
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Messaggio

CrossairNoir ha scritto: 24/11/2024, 7:54
Rob ha scritto: 24/11/2024, 0:25 Ah ma è l'offerta Unlimited? Se sì, ne ho una anch'io, ma si tratta di una scheda normalissima con un piano di base, su cui è stata attivata la condivisione dei GB illimitati della linea fissa. Però non mi torna il prezzo, dovrebbe costare 9.99 € al mese...
Non credo che sia la Unlimited, ma vedo di controllare appena riattivano l'app. E cmq sicuramente non è la condivisione dei GB illimitati della linea fissa.
Ma quindi questo influisce sulla funzionalità del "regalare" il riscatto dei crediti da un numero all'altro? Intendo che il riscatto verso la SIM DATI oppure la SIM voce che sono "uniti" al fisso non finirebbero in bolletta?
PS: non credo che al 159 mi saprebbero dire, temo?
Allora: la SIM DATI ha l'opzione 100 GIGA WINDFIBRA, e riporta che si tratta di offerta abbinata alla SIM DATI inclusa per chi ha attivato una linea Ricaricabile ed una rete fissa (parla di condivisione dei 100 Giga con le sim della famiglia attive o attivate dopo).
Immagino che la Ricaricabile è la SIM VOCE che ti dicevo, che ha un'offerta con GIGA e minuti illimitati, con rinnovo con addebito in fattura mensile e con sconto perché l'ho portata in WIND con la linea fissa (PROMO MOBILE SUPER FIBRA).
Nel serbatoio del credito della sim voce c'è quello standard proveniente dal precedente operatore telefonico + quello di un riscatto winday, quindi se riscatto sulla sim voce (diretto) temo non vada in bolletta.
Mi domando se quindi (forse domanda già fatta) tre casi di riscatto del credito winday: va in bolletta se
1: diretto dalla SIM DATI?
2. dalla sim voce della "famiglia" alla sim dati?
3. da una sim diversa dalla "famiglia "?

Nella pagina del riscatto parla di trasferimento ad un altro numero Ricaricabile iscritto WINDAY, cioè?

Grazie per la pazienza :scusa: :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 884
Grazie ricevuti : 1891
Messaggio

L'unico modo per ricaricare la linea fissa è tramite la SIM dati, ed ovviamente giocando con il numero fisso. La SIM dati e la linea fissa, come ti dicevo sopra, non possono ricevere bonus da altre numerazioni. Se lo passi sulla SIM voce è praticamente sprecato, perché hai già tutto illimitato e non ti serve nemmeno per pagare il canone. A meno che non ci siano alcune tipologie di chiamate non comprese, di cui hai bisogno.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Vendo crediti winday
    da Pogfmlk » » in Vendo
    0 Risposte
    120 Visite
    Ultimo messaggio da Pogfmlk
  • Vendo credito WINDAY
    da IceCubeR » » in Vendo
    0 Risposte