CrossairNoir ha scritto: 24/11/2024, 7:54
Rob ha scritto: 24/11/2024, 0:25
Ah ma è l'offerta Unlimited? Se sì, ne ho una anch'io, ma si tratta di una scheda normalissima con un piano di base, su cui è stata attivata la condivisione dei GB illimitati della linea fissa. Però non mi torna il prezzo, dovrebbe costare 9.99 € al mese...
Non credo che sia la Unlimited, ma vedo di controllare appena riattivano l'app. E cmq sicuramente non è la condivisione dei GB illimitati della linea fissa.
Ma quindi questo influisce sulla funzionalità del "regalare" il riscatto dei crediti da un numero all'altro? Intendo che il riscatto verso la SIM DATI oppure la SIM voce che sono "uniti" al fisso non finirebbero in bolletta?
PS: non credo che al 159 mi saprebbero dire, temo?
Allora: la SIM DATI ha l'opzione 100 GIGA WINDFIBRA, e riporta che si tratta di offerta abbinata alla SIM DATI inclusa per chi ha attivato una linea Ricaricabile ed una rete fissa (parla di condivisione dei 100 Giga con le sim della famiglia attive o attivate dopo).
Immagino che la Ricaricabile è la SIM VOCE che ti dicevo, che ha un'offerta con GIGA e minuti illimitati, con rinnovo con addebito in fattura mensile e con sconto perché l'ho portata in WIND con la linea fissa (PROMO MOBILE SUPER FIBRA).
Nel serbatoio del credito della sim voce c'è quello standard proveniente dal precedente operatore telefonico + quello di un riscatto winday, quindi se riscatto sulla sim voce (diretto) temo non vada in bolletta.
Mi domando se quindi (forse domanda già fatta) tre casi di riscatto del credito winday: va in bolletta se
1: diretto dalla SIM DATI?
2. dalla sim voce della "famiglia" alla sim dati?
3. da una sim diversa dalla "famiglia "?
Nella pagina del riscatto parla di trasferimento ad un altro numero Ricaricabile iscritto WINDAY, cioè?
Grazie per la pazienza