ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Però prima di vedere il film è "d'obbligo" leggere il libro.
io mi fido del film
Scettica!!Ma leggere romanzi non è il tuo forte, giusto? Lo so, preferisci leggere libri storici o politici...comunque leggere un romanzo prima di vedere l'adattamento cinematografico è utile...e direi anche io obbligatorio!Tralasciando la saga di Twilight (che può rimanere antipatica a chi rifiuta operazioni commerciali ben confezionate!), che ne diresti di leggere "Shutter Island" di Dannis Lehan?Così quando andremo a vedere il film di Scorsese potrai fare le giuste comparazioni!
Ieri non ho avuto tempo per leggere New Moon, quindi la lettura è ripresa da pagina 60 circa: un po' stanotte, in serata quando sono tornata a casa. Sto a 2/3 del libro, quindi se stasera mi astengo dalla visione di film in DVD e al Cinema... potrei finirlo entro stanotte.