ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Le pere coscia sono quelle che vedi nella fotografia: le ho comprate oggi al mercato insieme a pesche noci, prugne, albicicche e uva.
Non so fino a che punto le fai maturare per mangiarle morbide e succose: le coscia sono le pere che preferisco e dalla scorsa estate non ne mangiavo. Di solito le mangio dure e poco succose: mi ricorda quando da piccola le coglievo dall'albero del vicino di mia nonna e le mangiavo senza neppure lavarle.
Ci sono tanti modi per mangiare la frutta fresca, io ieri ho avuto voglia di unrla alla crema, ho fatto la crostata di frutta....io adoro questo dolce.
Ottima la crostata di frutta! E' uno dei dolci che preferisco quando fa caldo (oltre al gelato).
La mia scorpacciata di frutta continua: fa troppo caldo e ho bisogno di acqua!
Al mattino (ore 7.00 circa) faccio colazione con succo di frutta e frutta: il succo varia dalle giornate, la frutta è quasi sempre melone, pesca noce o kiwi.
Alla fine del pasto (prima del Gran Soleil o dopo il gelato) mangio l'anguria o un frutto che non ho mangiato al mattino; la sera di solito pere coscia.
Adoro la frutta!