Sono quelle con la polpa morbida e succosa? Quella varietà è la mia preferita.S_RCS ha scritto:tipo le mie pere coscia
Frutta
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le pere coscia sono quelle che vedi nella fotografia: le ho comprate oggi al mercato insieme a pesche noci, prugne, albicicche e uva.
Non so fino a che punto le fai maturare per mangiarle morbide e succose: le coscia sono le pere che preferisco e dalla scorsa estate non ne mangiavo. Di solito le mangio dure e poco succose: mi ricorda quando da piccola le coglievo dall'albero del vicino di mia nonna e le mangiavo senza neppure lavarle. 

-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ci sono tanti modi per mangiare la frutta fresca, io ieri ho avuto voglia di unrla alla crema, ho fatto la crostata di frutta....io adoro questo dolce.
Il risultato è stato delizioso

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ottima la crostata di frutta! E' uno dei dolci che preferisco quando fa caldo (oltre al gelato).
La mia scorpacciata di frutta continua: fa troppo caldo e ho bisogno di acqua!
Al mattino (ore 7.00 circa) faccio colazione con succo di frutta e frutta: il succo varia dalle giornate, la frutta è quasi sempre melone, pesca noce o kiwi.
Alla fine del pasto (prima del Gran Soleil o dopo il gelato) mangio l'anguria o un frutto che non ho mangiato al mattino; la sera di solito pere coscia.
Adoro la frutta!
La mia scorpacciata di frutta continua: fa troppo caldo e ho bisogno di acqua!
Al mattino (ore 7.00 circa) faccio colazione con succo di frutta e frutta: il succo varia dalle giornate, la frutta è quasi sempre melone, pesca noce o kiwi.
Alla fine del pasto (prima del Gran Soleil o dopo il gelato) mangio l'anguria o un frutto che non ho mangiato al mattino; la sera di solito pere coscia.
Adoro la frutta!
-
sime1one1
- Utente praticante

- 16
- Umore: