Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma si che ci riesci....poi naturalmente devi farcelo sapere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Non sarebbe meglio prendere la tua e la sua famiglia, qualche Amico intimo, i testimoni di nozze (2 o quanti ne volete) e organizzare tutto in pochissimo tempo? :perplesso7: Così non sarebbe comunque un giorno da ricordare? :penso:
Per me sì: meno stress, meno soldi spesi inutilmente, meno caos,... Ma stesso risultato, con un po' di soldi in più da spendere in altro. Per i parenti impiccioni/curiosi basta un bel video della cerimonia.. :sisi2:
Lo so, sono poco tradizionalista e spesso c'è chi inorridisce: una zia paterna 3 anni fa mi disse che sarebbe disposta a regalarmi lei il matrimonio purché siano presenti tutti i parenti. :risata:
Sono sempre di più gli italiani che limitano lo stress da matrimio e, soprattutto, vogliono risparmiare anche nel giorno delle nozze: in particolare si rivolgono ad eBay, dove sono oltre 3000 le inserzioni legate al matrimonio. Con poco più di 300 euro è possibile acquistare abito, bomboniere e inviti per un matrimonio con 100 invitati. :applauso2:
Se non si vuole prendere parte ad un'asta, si può acquistare il vestito da sposa a partire da 225 euro facendoselo "cucire su misura" da un negozio online. (Dettagli)
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Per il momento il mio stress è la casa, non vi dico le discussioni con il mio ragazzo per questa cavolo di casa....per il resto ho tutto abbastanza sotto controllo.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

:italia2: forza Timida alè!! :risata2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

cavolo 300 euro è un affarone...immagino la casa sia un bello stress