Abbonamento annuale a L'Espresso a soli € 39 - sconto 75%
-
- Utente esordiente
- 13
Ciao, io sono titolare di un abbonamento a l'espresso e vorrei rinnovarlo usando i link che hai fornito (quelli a 39 euro). E' possibile, che tu sappia? Se clicco su rinnova abbonamento mi indica 59 euro!
-
- Utente esordiente
- 13
Certo che è possibile, non ci credevo e funziona alla perfezione.
Non è come dici e, confesso, anch'io non avevo capito bene come si fa: occorre copiare la stringa fornita (però non partendo direttamente dal sito) sulla riga dell'indirizzo internet e, in tal modo, si entra sulla sezione del sito riservata agli abbonamenti per € 39.
Si forniscono i riferimenti, si paga con carta di credito e l'abbonamento (credo anche il rinnovo, ma questo non lo so per certo) è fatto.
Così era, a meno di "novità"!
Non è come dici e, confesso, anch'io non avevo capito bene come si fa: occorre copiare la stringa fornita (però non partendo direttamente dal sito) sulla riga dell'indirizzo internet e, in tal modo, si entra sulla sezione del sito riservata agli abbonamenti per € 39.
Si forniscono i riferimenti, si paga con carta di credito e l'abbonamento (credo anche il rinnovo, ma questo non lo so per certo) è fatto.
Così era, a meno di "novità"!
-
- Utente esordiente
- 13
[quote="Rob";p=59751]Ciao rodius, se metti nel carrello l'abbonamento da 39 euro e dopo accedi al sito che succede?[/quote]
succede che posso acquistare e scegliere l'indirizzo di spedizione.
però, se chiedo il rinnovo del mio abbonamento nel carrello mi trovo l'abbonamento a 39€ e la loro proposta a 59€ con l'indicazione "rinnovo"...
sembra, quindi, che non sia possibile il rinnovo a 39€
succede che posso acquistare e scegliere l'indirizzo di spedizione.
però, se chiedo il rinnovo del mio abbonamento nel carrello mi trovo l'abbonamento a 39€ e la loro proposta a 59€ con l'indicazione "rinnovo"...
sembra, quindi, che non sia possibile il rinnovo a 39€
-
- Utente esordiente
- 13
Mi permetto di suggerire di non fare rinnovo ma di fare un nuovo abbonamento (ovviamente senza sovrapposizione, tieni conto che l'abbonamento parte dopo 2 settimane)!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 269 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte