ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non è gratis, ma poco ci manca ;)
Ecco il link per sottoscrivere online un abbonamento annuale alla rivista settimanale L'Espresso, a soli € 39 http://ilmioabbonamento.espresso.repubblica.it/411G56
Se la sezione è errata, visto che non è esattamente gratis, spostate pure...
Buona lettura...
Come forse avrete potuto notare da qualche tempo la promozione è variata: l'abbonamento annuale costa 59,90 €, con un risparmio del 62% sul prezzo normale (un numero in edicola costa 3 €). Una bella differenza rispetto a prima ma pur sempre un notevole risparmio per i lettori abitudinari del settimanale.
Io l'ho rinnovato al prezzo che hai detto ma con un anno di National Geographic incluso.
Ho alcuni link dove comunque si può trovare anche a 29/30 €
Ciauz