ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri sera prima di cena ho ricevuto qualche altro regalo per il Natale 2009 da un'Amica che non avevo potuto vedere nei giorni scorsi: piatto, tazza da colazione e tazza da tisana con un delizioso micetto. Poi un paio di calze lunghe carinissime.
Che bello il set per la colazione!!Io adoro le tazze, ne ho una collezione infinita (Marika ne sa qualcosa!)!Mi piace cambiare la tazza per bere tè, camomilla o tisane (mentre per la colazione cerco di usare sempre la stessa...che strane fissazioni! )!
Giorgia ha scritto:Io adoro le tazze, ne ho una collezione infinita (Marika ne sa qualcosa!)!
confermo! E' molto pericoloso aprire le credenze di Giorgia...ne ha troppe!
Timida26 ha scritto:Si anche io ho diverse tazze, alcune le ho fatte diventare porta penne per la scrivania di casa e per l'ufficio
io utilizzo quelle più belle che non voglio rovinare e quelle che mi ricordano qualcosa in particolare come porta penne...
Per il resto faccio colazione e prendo tè e tisane...dove capita!
Marika ha scritto: E' molto pericoloso aprire le credenze di Giorgia...ne ha troppe!
Mia madre mi ha già minacciato...diverse volte! regalo svelato in anticipo per la Befana: mia sorella vorrebbe regalarmi il libro "Papi", di Peter Gomez e Marco Travaglio... (possiamo postare qui anche i regali per l'Epifania?!? )
Ultima modifica di Giorgia il 02/01/2010, 11:17, modificato 1 volta in totale.