I nostri regali per il Natale 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera prima di cena ho ricevuto qualche altro regalo per il Natale 2009 da un'Amica che non avevo potuto vedere nei giorni scorsi: piatto, tazza da colazione e tazza da tisana con un delizioso micetto. Immagine Poi un paio di calze lunghe carinissime. :occhioni:
Immagine
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Che bello il set per la colazione!!Io adoro le tazze, ne ho una collezione infinita (Marika ne sa qualcosa!)!Mi piace cambiare la tazza per bere tè, camomilla o tisane (mentre per la colazione cerco di usare sempre la stessa...che strane fissazioni! :risata4: )!
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Si anche io ho diverse tazze, alcune le ho fatte diventare porta penne per la scrivania di casa e per l'ufficio
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Io adoro le tazze, ne ho una collezione infinita (Marika ne sa qualcosa!)!
confermo! E' molto pericoloso aprire le credenze di Giorgia...ne ha troppe! :aiuto:
Timida26 ha scritto:Si anche io ho diverse tazze, alcune le ho fatte diventare porta penne per la scrivania di casa e per l'ufficio
io utilizzo quelle più belle che non voglio rovinare e quelle che mi ricordano qualcosa in particolare come porta penne...
Per il resto faccio colazione e prendo tè e tisane...dove capita! :lingua3:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Marika ha scritto: E' molto pericoloso aprire le credenze di Giorgia...ne ha troppe!
Mia madre mi ha già minacciato...diverse volte! :goccia3: regalo svelato in anticipo per la Befana: mia sorella vorrebbe regalarmi il libro "Papi", di Peter Gomez e Marco Travaglio... (possiamo postare qui anche i regali per l'Epifania?!? :perplesso7: )
Ultima modifica di Giorgia il 02/01/2010, 11:17, modificato 1 volta in totale.