io sono fan del cinema in generale, Fenice ne sa qualcosa (quello che sa sui movie gliel'ho insegnato io )... ho saputo che anche tu sei abbastanza informata... una volta di queste organizziamo una sfida all'ultimo filmGiorgia ha scritto:Anche tu fan dell'attore, Skorpio?
Alice in Wonderland
Marzo 2010
-
- Esperto del Forum
- 16
- Old Glories
- 16
Aspetto di vedere cosa replica Fenice! Io diciamo che sono...una cinemaniaca!Guardo di tutto e mi piace leggere riviste e libri specializzati...ecco, mi piace anche studiarlo, il cinema!Skorpio ha scritto:Fenice ne sa qualcosa (quello che sa sui movie gliel'ho insegnato io
Spoiler
Sarà colpa delle reminescenze universitarie?!
Spoiler
Rob, a tal proposito ci vorrebbe un gioco in galleria a tema...tipo quiz cinematografico!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
, non c'è altro da aggiungere.Skorpio ha scritto:io sono fan del cinema in generale, Fenice ne sa qualcosa (quello che sa sui movie gliel'ho insegnato io )
Per la sfida-quiz vi siete già organizzati (viewtopic.php?f=16&t=2883)...
Tornando ad Alice in Wonderland, questo è il secondo trailer.
Io non ho visto nemmeno il primo nel post d'apertura, ma immagino che sia quello che ho visto finora nelle sale cinematografiche. Non so se guardare anche questo...
-
- Old Glories
- 16
Immaginavo! Wow, io lo guardo questo secondo trailer, ho troppa curiosità, non posso resistere! Quando arriva il 5 marzo?!?Fenice ha scritto:non c'è altro da aggiungere.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Alle locandine dedicate ai personaggi già postate se ne aggiungono 2 ispirate alle immagini del film Alice in Wonderland: locandine dedicate al bianconiglio e allo stregatto.