ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Molto graziosa! Il Chupa Chups è compreso nel regalo?
[quote="Fenice";p=57556]Bei regali, alcuni anche utili: li stai usando?[/quote]
Certo, si prestano molto bene ad essere usati, chi per un motivo chi per l'altro.
Il Chupa Chups me lo sono mangiato poco fa: serviva solo per mostrarvi quanto è piccola la pen drive (non avevo un euro a portata di mano).
Domani mostrerò il regalo alle altre colleghe che hanno partecipato: piacerà di sicuro!
Io usufruirò a breve dello stesso regalo: ho scelto un locale di Roma, ma devo prenotare una settimana prima di andarci. Entro febbraio mi organizzo...
Domani è il giorno della degustazione SmartBox.
Ieri è stato il compleanno di mio padre e gli abbiamo regalato il libro che voleva (Mani pulite - La vera storia, 20 anni dopo) e un regalo che voleva, ma che non si aspettava: una pala per neve e ghiaccio da mettere in auto, così se il prossimo anno nevica di nuovo (dettagli) sarà preparato.