Ovviamente non ho visto la puntata, ma ho appena letto che è successo di tutto e di più e il reality assomiglia sempre più ad una telenovela.

Natalia Bush ha deciso di uscire dal gioco: "Lascio il gioco perchè sono sensibile, non ce la faccio ad andare avanti, mi manca mia madre". Povero Franco Trentalance...
Paola Perego afferma che la decisione della Bush ha preso il programma alla sprovvista, ma ecco che al posto della showgirl viene fatta entrare Simona Salvemini, che stravince la sua gara di entrata contro Rosy Dilettuso.
Ma chi sono 'ste due?

Fammi cercare... Ah! Grande Fratello e La pupa e il Secchione... giusto? Ma guarda un po': la new-entry è stata fidanzata con Filippo Bisciglia, ex del GF e compagno attuale di Pamela Camassa, e quando va a salutare i compagni lascia per ultima la Camassa, che saluta così: "Pamela l'ho incontrata quando eravamo ancora fidanzati io e Filippo".

La Camassa viene tentata dalla prova della Talpa: Bisciglia è lì, in Sudafrica, per incontrarla. In cambio dell'incontro con il fidanzato, però, la showgirl dovrà rinunciare a tutto il montepremi del gruppo e cederlo alla talpa. Pamela ha deciso di non vedere Filippo, e lui scappa nella foresta urlando: "Addio!". La ragazza allora vuole rincorrerlo, ma la produzione la ferma.

Bisciglia, dopo un'escursione nella foresta, torna sui suoi passi: "Pamela, potevi vedermi e te ne sei fregata. Sono qui per te e non ho dormito per due giorni. Sono pronto a fare il barista, la televisione non mi interessa. Esci e vieni via con me, altrimenti non mi vedi più".

Lei dice che si autoeliminerà, ma la produzione la convince a rimandare la sua decisione: oggi si saprà se la ragazza abbia veramente deciso di ritirarsi dalla Talpa oppure no...