Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per i religiosi tutto riflette l'Amore di Dio nella quotidianità, quindi andrebbe bene ogni libro. :risata4:
Facci sapere quale libro sceglie e se gli piace.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Qualche aggiornamento? :perplesso7:
Io ieri ho ripreso le letture di svago iniziando a leggere Inferno di Dan Brown.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice mi ha prestato il libro... visto che lo ha finito :sorriso: Vorrei iniziarlo... :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sono certa che ti piacerà: almeno la prima metà abbondante che è ambientata a Firenze. :felice2: Ma anche la seconda parte tra Venezia e Istanbul, che tu abbia visitato o meno le città in questione: buon ritmo della narrazione che mi ha spinto a leggere il libro in tempi brevissimi.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi ho rischiato di perdere il treno perché "rapita dai libri" nella grande libreria della stazione Termini. Avrei voluto comprarne almeno una decina. :occhioni: Mi sono fermata prima di tutto perché pesano, poi perché starò in giro per 10 giorni e non saprei dove metterli, ma anche perché ieri ho finalmente fatto degli acquisti di cose che mi servivano e la spesa è stata considerevole... Soprattutto ero tentata dal volume contenente tutti i romanzi della Austen: ho solo quello di Orgoglio e Pregiudizio (ovviamente) e di Ragione e Sentimento mentre gli altri romanzi li ho solo in formato file. Non l'ho acquistato perché lo leggerei solo a casa, dove sto raramente: in giro porto il mio fedele Kindle. Sul Kindle ho caricato Tess of the d'Urbervilles: A Pure Woman Faithfully Presented di Thomas Hardy. Spero di leggerlo in questi giorni si relax la sera prima di andare a dormire. :sorriso2: