W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

A [b]Viareggio[/b] mangiavo spesso il gelato al [b]Grom[/b]. :slurp:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:applauso2: Bravissimo! Io prendo sempre la Crema di Grom e il gusto del mese, qualsiasi esso sia. Testimonianze:
Spoiler
Per Rob: :lingua: :lingua3:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Io invece vado matto per la "Crema come una volta". :slurp3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In Sicilia ho mangiato vari gelati: con il caldo che fa... Ho fotografato la torta gelato che ho preso a fine pasto nel ristorante vicino al lavoro (c'era stato un compleanno ed è avanzata un po' di torta...) ai gusti pistacchio e nocciola, la torta gelato al cioccolato che ho mangiato a casa sabato (metà era per me :lingua6: :slurp: ) e il gelato che ho mangiato ieri sera appena tornata a casa dalla Sicilia (anzi, a casa non c'ero ancora tornata: sono andata direttamente in gelateria :slurp3: ) ai gusti cassata siciliana, pistacchio di Bronte e latte di mandorla di Avola, tanto per restare in tema.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La prima sera delle due a Firenze volevamo andare a mangiare un gelato nella gelateria Perchè no!... che mi è stata consigliata da una collega che c'è stata con un'altra collega di Firenze; purtroppo quella era l'unica sera della settimana in cui chiudeva alle 21:00 e noi siamo passate alle 21:20 circa. :carezza: Abbiamo così ripiegato su una gelateria cara e con il personale antipatico: marika ha chiesto un cono da 2.50 euro, ma quando ha saputo che poteva scegliere solo un gusto ha cambiato idea e ha chiesto un cono da 3.50 euro (3 gusti); la tizia oltre il bancone ha fatto una faccia scocciata... :minaccioso: Io ho chiesto un cono biscotto e 3 gusti sono venuti a costare 4.50 euro. :goccia3: Il gelato non era male, ma niente a confronto di quello mangiato il pomeriggio seguente da Perchè no!... : cono biscotto 3 gusti a 3 euro; gelato cremoso e delizioso! Ho scelto torta sacher, noce e un terzo gusto comune a marika che ora mi sfugge (nocciola?): la noce e la torta sacher mi sono rimasti impressi per la loro bontà, l'altro era buono, ma "oscurato". :risata4:
Marika dopo cena non ha preso il dolce in trattoria, così ha mangiato un gelato unico gusto (miele e sesamo, molto buono).