Fotografia appena scattata: sono arrivate un po' di nuvole verso le montagne, ma da me il cielo è sereno.
In linea d'aria sto vicino a Roma: di solito se qui c'è il sole, c'è anche a Roma, se qui diluvia, diluvia anche a Roma (come la sera che hanno sospeso Roma-Sampdoria). Poi dipende, Roma è così grande che capita che in alcune zone c'è il sole e in altre piove.
Che tempaccio!!!!
-
- Esperto del Forum
- 16
Ragazzi oggi qui a Rieti si è scatenato l'inferno!!Altro che arca di Noè ci voleva!!Pioggia,grandine,neve!!Io dovevo andare a Roma e con la mia macchina non riuscivo a muovermi e ho dovuto rimandare!! Fenice ma tu sei venuta poi???Spero proprio di no!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No, chicca: mi hanno avvisato delle pessime condizioni meteo e ho deciso di restare al sole.
Offtopic: Però ho finito in questo momento di mangiare la pizza che mi hanno portato da Rieti.
Offtopic: Però ho finito in questo momento di mangiare la pizza che mi hanno portato da Rieti.
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera temperature bassissime, sono morta dal freddo, ero super coperta (praticamente ero una palla che camminava) ma nonostante tutto ero un pezzo di ghiaccio. Stamane la giornata è serena, c'è il sole ma il freddo si sente ugualmente....
Voglio un pò di caldo, il sole, il mare di casa
Voglio un pò di caldo, il sole, il mare di casa
-
- Esperto del Forum
- 16
Si è alzata la nebbia ed comparso un bel sole