ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fotografia appena scattata: sono arrivate un po' di nuvole verso le montagne, ma da me il cielo è sereno.
In linea d'aria sto vicino a Roma: di solito se qui c'è il sole, c'è anche a Roma, se qui diluvia, diluvia anche a Roma (come la sera che hanno sospeso Roma-Sampdoria). Poi dipende, Roma è così grande che capita che in alcune zone c'è il sole e in altre piove.
Ragazzi oggi qui a Rieti si è scatenato l'inferno!!Altro che arca di Noè ci voleva!!Pioggia,grandine,neve!!Io dovevo andare a Roma e con la mia macchina non riuscivo a muovermi e ho dovuto rimandare!! Fenice ma tu sei venuta poi???Spero proprio di no!!!
Ieri sera temperature bassissime, sono morta dal freddo, ero super coperta (praticamente ero una palla che camminava) ma nonostante tutto ero un pezzo di ghiaccio. Stamane la giornata è serena, c'è il sole ma il freddo si sente ugualmente....
Voglio un pò di caldo, il sole, il mare di casa