Concorso Happy Cash di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao javali80 e benvenuto tra noi!
Non so se hai letto tutto il lungo topic, quindi delle questioni sollevate da markus106... Il Concorso è poco chiaro e alcuni messaggi dal 4141 sono ingannevoli, come quelli in cui c'è scritto che il giorno prima eri ad un passo dalla vittoria: nessuno può saperlo e sono messaggi inviati a tutti. :sisi2:
Però non c'è inganno riguardo al fatto che più punti fai più hai probabilità di vittoria; nel Regolamento (il link è nel post d'apertura) c'è scritto:
Il numero di volte per cui il numero USIM dell’Utente, che abbia fruito del Servizio, è registrato nel data base elettronico di estrazione (di seguito “Urna Elettronica”) sono qui di seguito definiti “Punti”.
Ogni Utente che abbia fruito del Servizio prende parte a ciascuna estrazione del Concorso (giornaliera, settimanale o finale) cui abbia diritto di partecipare (secondo quanto meglio indicato nei punti 3-5 che seguono) con tutti i Punti attribuitigli fino al giorno o alla settimana cui l’estrazione si riferisce (e all’estrazione finale con tutti i Punti attribuitigli nel corso del Periodo).
Quindi più sono ottenuti si hanno più probabilità di vittoria si hanno.
In bocca al lupo! Io non ricordo a quanti punti sto (ed ora non posso controllare): ieri ho giocato un po', ma non credo di aver superato di molto i 2000.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20481
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 626
Grazie ricevuti : 1234
Sesso:

Messaggio

Benvenuto anche da parte mia javali80! :ciao:

Concordo con te, un po' di chiarezza in più non avrebbe fatto male.
Io comunque mi sa che non arrivo neanche a 500. :stordito2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena controllato i miei punti: 1620 dopo le giocate di ieri (da 150 punti a risposta) e di venerdì (100 punti).
javali80 sei un "giocone" :risata4: : credo che se darai un'occhiata nella nostra Sala Giochi troverai molti giochi di tuo gradimento arcade.php?mode=cat&c=6 :occhiolino:
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

grazie daro' un occhiata ai giochi.
per quanto riguarda le probabilità, è vero che piu' giochi piu' puoi vincere,
ma così non si ha visibilità di quanto devi fare per vincere.
e' un giocare alla cieca.
l'estrazione sarà effettuata da un camerale della CCIAA o roba del genere che munito di password eseguirà l'estrazione. Anche se il regolamento vieta la partecipazione al concorso di dipendenti tre e parenti e dei dipendenti dei partner a cui si appoggiano, non credo che ci voglia tanto a far vicere chi dicono loro. se invece avessero fatto l'estrazione basandosi sul massimo punteggio e pubblicato insieme a dei nick, allora i messaggi di incitazione sarebbero stati piu' seri, e il concorso piu' trasparente, perche' se qualche partecipante avesse notato che ha fatto piu' punti di un vincitore, avrebbe potuto esporre reclamo.
così invece e' tutto gestito sotto banco. :penso:
Sono tentato di scrivere all'assistenza clienti, ma ormai stiamo a avedere che succederà domani.
tutto sommato credo che ci siano state piu' persone in italia che avranno fatto più punti di me. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20481
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 626
Grazie ricevuti : 1234
Sesso:

Messaggio

javali80 ha scritto:se invece avessero fatto l'estrazione basandosi sul massimo punteggio
Non ho ben capito cosa intendi. :penso:

Semplificando, il concetto dovrebbe essere questo: tu hai 7000 punti, io 500: nell'urna sono presenti 7000 bussolotti col tuo nome e 500 col mio. Questo esteso ovviamente a tutti i partecipanti.