Concorso Happy Cash di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 3 giugno al 1° agosto 2009 scegliendo un contenuto per il videofonino si può partecipare al Concorso Happy Cash di H3G, un gioco a quiz che consente di vincere buoni acquisto elettronici. Il Servizio NON è in abbonamento.
Immagine
:freccia2: Per prendere parte al Concorso occorre inviare un SMS al numero 4141: si riceveranno così 10 punti validi per il sorteggio e un credito per scaricare un contenuto per videofonini Tre dal sito http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/HC.
Dopo la registrazione (gratuita) si potranno accumulare altri punti per il sorteggio rispondendo a quiz a risposta multipla (due possibili risposte): ogni SMS inviato dopo la registrazione costerà 1.5 euro. Ogni risposta corretta farà accumulare 10 punti corrispondenti a 10 possibilità di essere estratti.
:freccia2: Le estrazioni sono giornaliere e settimanali; ci sarà poi anche un'estrazione finale il 3 agosto 2009.
:freccia2: Premi
  • Ogni giorno sarà assegnata una carta di credito prepagata da 1000 euro ad un partecipante. I partecipanti saranno coloro che avranno inviato almeno un SMS nel giorno del sorteggio.
  • Ogni settimana sarà assegnata una carta di credito prepagata da 20000 euro ad un partecipante. I partecipanti saranno coloro che avranno inviato almeno un SMS nella settimana del sorteggio.
  • La carta di credito prepagata da 300000 euro è il Gran Premio finale. I partecipanti saranno coloro che avranno inviato almeno un SMS nel corso dell'intero Concorso.
:freccia2: [b]Regolamento Happy Cash H3G (.pdf)[/b]
:freccia2: [b]Termini e Condizioni (.pdf)[/b]


I vincitori saranno contattati telefonicamente e, una volta effettuate le verifiche necessarie, i loro nomi saranno pubblicati [b]qui[/b].
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho inviato un SMS (gratis) al 4141 con scritto SI e mi è giunta la seguente risposta:

Promozione Happy Cash x maggiorenni. Vedi Regolamento: tre.it. Scarica 1 contenuto gratis: http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/HC

Oltre a questo SMS ne è arrivato un altro, sempre dal 4141:

3 offre ai suoi clienti 1000, 20000 e 300000 euro! Hai 10 punti! Invia il tuo nome per 10 chance in più di vittoria! Acquista un contenuto a 1.5 €. Reg: tre.it

Cliccando sul link si pagano i costi di connessione, ma il download è gratuito. Ho scaricato la suoneria dell'ape chiusa in un barattolo: era la "meno peggio" leggendo i titoli. :risata2:

:esclamazione: Collegandosi con la naviga 3 il collegamento non funziona.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho preso parte al Concorso Happy Cash anche con la mia seconda USIM H3G: stavolta niente suoneria, ma ero indecisa tra sfondo e animazione. Alla fine ho scelto un'animazione, ma è un peccato che sia protetta e non possa essere inviata: è simpatica.
Per le estrazioni giornaliere relative ai giorni 4-7 giugno 2009 dobbiamo attendere lunedì 8 giugno; idem per quella relativa alla prima settimana di gioco.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20481
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 626
Grazie ricevuti : 1234
Sesso:

Messaggio

Per sbaglio ho inviato 2 SMS vuoti al 4141. Ho ricevuto 5 SMS:

  1. Promozione Happy Cash x maggiorenni. Vedi regolamento:tre.it. Scarica 1 contenuto gratis: http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/HC. Tutti i contenuti aggiuntivi a 1,5E
  2. 3 ti offre 1.000 Euro, 20.000 Euro e 300.000 Euro! Hai già 10 punti! Invia il tuo nome per 10 chance in più di vittoria! Acquista 1 contenuto a 1,5E. Reg:tre.it
  3. Ciao! Ora hai 20 punti per i 1.000 Euro di stasera, 20.000E settimanali e... 300.000E! Prendi 2 indizi gratuiti sul gioco. Hai acquistato!Reg:tre.it
  4. Indizio 1: aumentare le tue chance di vittoria è semplice! Riceverai le domande: ogni risposta corretta = 10 punti = 10 volte il tuo nome nel sorteggio! Facile!
  5. Indizio 2: scegli come giocare! Preferisci domande su: 1-Sport, 2-Spettacolo o 3-Generale? Manda 1,2 o 3 al 4141! Acquista 1 contenuto a 1,5E. Reg:tre.it
[/i]

Quindi i secondi 10 punti mi sono stati accreditati senza aver risposto ad alcuna domanda, contrariamente a quanto sembra recitare il Regolamento:

Immagine

Inoltre il sistema nel mio caso ha funzionato anche inviando l'SMS vuoto. Ah, mi sono scaricato due suonerie: un canarino che sembra un mitra ed un pinguino che sembra una pecora. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai controllato se il credito scalato è di 1.50 euro? :perplesso7: Se no, facci sapere domani.

Prima di scaricare la suoneria ho controllato il credito: per la connessione non mi è stato scalato nenanche 1 centesimo. Quindi è tutto gratis: SMS al 4141, connessione e download. Meglio così. :felice2:

Stranamente l'ape nel barattolo non è un contenuto protetto, come invece l'animazione. Eccola...
ape.rar
Suoneria Ape nel barattolo
(182.07 KiB) Scaricato 63 volte
Puoi postare anche le tue suonerie Rob? Grazie.