ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:27 dicembre 1983: Giovanni Paolo II fa visita al suo attentatore nel carcere di Rebibbia. Chissà che fra 3 giorni non avvenga il ricorso storico
c'era stata un soffiata...e noi l'abbiamo sottovalutata...
Berlusconi dopo 3 giorni non è stato a trovare il suo aggressore , ma in un collegamento telefonico con il TG1 nell'edizione serale del giorno di Natale ha annunciato "dal 7 gennaio torno a lavorare con passione e determinazione. Comincio già a stare meglio, sono già più guardabile e ho ricominciato anche a mangiare i cibi solidi. Soprattutto sono sereno, perché penso continuamente al fatto di essere stato fortunato, perché altrimenti avrei potuto passare un Natale sotto terra e con questa neve e con questo gelo di Milano e del Nord, non sarebbe certo stato piacevole.
Sulla scia delle immagini sulla tentata aggressione a Benedetto XVI, il premier ribadisce il suo "basta odio": "Dobbiamo davvero contrastare tutte queste fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio" e lavorare "con passione e determinazione a quelle riforme che sono necessarie per migliorare la vita di tutti noi''.
Berlusconi ringrazia poi tutti per la solidarietà ricevuta in questi giorni: "Una vicinanza commovente che mi ha risarcito di tutte le calunnie che ho dovuto subire e che mi dà la forza per guardare al futuro con ottimismo". (IGN)
Fenice ha scritto:"basta odio": "Dobbiamo davvero contrastare tutte queste fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio" e lavorare "con passione e determinazione a quelle riforme che sono necessarie per migliorare la vita di tutti noi''.
Ecco appunto...impegniamoci a migliorare la vita di noi tutti e a migliorare i nostri comportamenti quotidiani...sia agli alti piani che nei bassi fondi...
Speriamo che il Natale abbia portato a tutti un pò di buon senso oltre alla repulsione per l'odio... Non male l'idea delle aggressioni organizzate in parallelo per mostrare l'affinità tra il premier e il papa...
Ultima modifica di Giorgia il 27/12/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.