"Promemoria" di Marco Travaglio

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ci siamo, stasera seratona al teatro in compagnia di Travaglio! :felice3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Rivediamo la sua performance di ieri sera... in attesa di vederlo dal vivo questa sera!

YouTube
:applauso: :arpa: :ola:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ancora non mi sono ripresa dallo spettacolo di ieri sera! :goccia3: Ascoltare Marco Travaglio fino all'una meno un quarto che ci racconta quanto la nostra Italia dall'80 in poi sia andata in frantumi... :impreca:
La sua ironia comica nel dire i fatti è insuperabile!Le risate (amare e non) sono stata abbondanti!
[Tra le battute più belle quella di "dedicare a Craxi una tangenziale!"]

Non posso dilungarmi tanto nei dettagli perchè ho poco tempo stamattina ma era doveroso stimolare Fenice nella visione del dvd!Certo magari,da casa,risulterà più pesante...3 ore son tante! Lo spettacolo era intervallato da intermezzi musicali mixati alle battute del Premier,alle intercettazioni e alle interviste... :occhi:

Un Travaglio sempre più magro,ma in quanto a grinta e impegno...strepitoso! :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Bellissimo spettacolo teatrale che andrei a rivedere ancora una volta...ironico, spietato, rivelatore, stupisce e diverte ma alla fine mi stava venendo da piangere...ti fa pensare, riflettere su questa Italia patria di grandi geni, di inventori, di poeti, di grandi uomini...su questa Italia rovinata ormai da una classe politica indegna...Sapevate che Berlusconi si è fatto costruire un mausoleo egizio per la sua sepoltura -pare pieno di simboli massonici-?!?!?!? :occhi:
YouTube
Ce ne ha parlato durante il suo spettacolo... :risata: ma fin dove può arrivare il ridicolo?!?!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Sapevate che Berlusconi si è fatto costruire un mausoleo egizio per la sua sepoltura -pare pieno di simboli massonici-?!?!?!? :occhi:
è stato un racconto buffissimo! :risata2:

Vediamolo ieri sera...
YouTube