Festival di Sanremo 2009

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questa è l'esibizione di Povia durante la prima serata del Festival di Sanremo 2009.
Povia - Luca era gay (Festival di Sanremo 2009)
YouTube
Nonostante la precisazione di Povia "Nessuna malattia, nessuna guarigione", Franco Grillini (presidente onorario dell'Arcigay) ha chiesto il microfono a Paolo Bonolis per dire la sua a riguardo: "Chi pensava che noi avessimo torto la migliore risposta è arrivata da Roberto Benigni, che ha pronunciato parole che sottoscriviamo in toto, che rafforzano la nostra azione e la nostra viva critica su quello che è accaduto e sta accadendo al Festival. Grazie Roberto! Sabato saremo a Sanremo accompagnati dalle tue parole, e da quelle persone come Luciana Littizzetto, Lella Costa, Ottavia Piccolo e tante altre, che hanno sottoscritto il nostro appello contro il pregiudizio". :perplesso3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dato che la Rai ha fatto togliere da YouTube tutti i video delle esibizioni di ieri, in questo video potete almeno sentire la canzone di Povia, Luca era gay.
YouTube
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Qualcuno ieri ha visto il festival? io ho preferito guardare Amici. Però ho sentito un commento di Platinet che diceva che karima (l'ex concorrente di Amici) è stata la più brava.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Non ci trovo alcuna offesa nella canzone di Povia, secondo me una delle più orecchiabili. Eccolo qui il cantante nella sua esibizione. PS: molto brava la vocalist Monia Russo (già finalista al Festival nel 2006 tra i Giovani), ottima accoppiata.

[wmv]http://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamai ... /35318.wmv[/wmv]
Timida26 ha scritto:Però ho sentito un commento di Platinet che diceva che karima (l'ex concorrente di Amici) è stata la più brava.
Secondo me Karima è fra i giovani cantanti di maggior talento, peccato che commetta ancora qualche errore tecnico di troppo (a parte il dimenticarsi ogni tanto di avere il microfono), intonazione in primis. Ad Amici può passare, se si aspira a diventare cantanti professionisti un po' meno..

[wmv]http://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamai ... /35342.wmv[/wmv]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Non ci trovo alcuna offesa nella canzone di Povia, secondo me una delle più orecchiabili. Eccolo qui il cantante nella sua esibizione.
Grazie per i video Rob. :abbraccio: Non sapevo del cartello "Nessuno ha sempre ragione": si capisce che Povia non legge il Forum RobboR, infatti non sa che io non mi chiamo nessuno, ma Immagine
Spoiler
:azzata:
Rob ha scritto:PS: molto brava la vocalist Monia Russo (già finalista al Festival nel 2006 tra i Giovani), ottima accoppiata.
Ho pensato la stessa cosa. Ad un certo punto ho scoperto anche le sue doti di doppiatrice di film "hot". :risata4:
(Si doppiano :perplesso7: )