Un aulin è pochino, dovresti prenderne almeno due o tre bustine al giorno, e magari per due o tre giorni...
I miei malanni
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Come al solito abbiamo un' ottima sanità...
Un aulin è pochino, dovresti prenderne almeno due o tre bustine al giorno, e magari per due o tre giorni...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per quel che riguarda l'Aulin e simili ho già espresso il mio parere [b]qui[/b].
Per il resto, io sentirei altri pareri medici...
Per il resto, io sentirei altri pareri medici...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Concordo sul fatto di sentire altri pareri medici...
Penso che se l' Aulin fosse davvero così tossico non sarebbe più in vendita...
Penso che se l' Aulin fosse davvero così tossico non sarebbe più in vendita...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bello leggere che ci sono ancora degli ottimisti.
Purtroppo si legge e sente di troppe cose che sono messe in vendita pur essendo molto dannose e pericolose... Un esempio per tutti: le [b]sigarette[/b].
Discorsi lunghi e complessi, perché riguardano economia, politica, ecc. Qui discutiamo della salute di Timida, il resto è OT.
Purtroppo si legge e sente di troppe cose che sono messe in vendita pur essendo molto dannose e pericolose... Un esempio per tutti: le [b]sigarette[/b].
Discorsi lunghi e complessi, perché riguardano economia, politica, ecc. Qui discutiamo della salute di Timida, il resto è OT.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Bè ma infatti l'aulin è in vendita solo in Italia,in tutti gli altri paesi l'hanno ritirato dal commercio!!Terence ha scritto:Penso che se l' Aulin fosse davvero così tossico non sarebbe più in vendita...
Il mio medico mi ha espressamente vietato di prenderlo!