Concorso Happy Cash di H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

Esatto,
E se l'estrazione è onesta il fortunato potrebbe vincere anche con 10 punti, almeno così dice il regolamento, anche se i messaggini sono ingannevoli e ti fanno credere che per vincere devi raggiungere il punteggio più alto .
Ma come facciamo a saperlo? noi non vediamo niente.
poi come si fa a estrarre dieci nomi di cui 1 vincitore e 9 di riseva in maniera casuale da un database gestito da un software? dietro ci sta sempre un algoritmo.
E' tutto poco chiaro, potevano farlo più trasparente.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La scarsa chiarezza è evidente fin dalla prima lettura del Regolamento, ma se abbiamo deciso di giocare significa che abbiamo accettato il Regolamento così com'è. :sorriso2:
Per quel che mi riguarda, non sono molto fortunata al gioco, quindi non spero di vincere: con una USIM ho giocato solo una volta (ho 10 punti), con la seconda USIM ho giocato di più perché la uso solo per navigare con naviga 3 e ho un po' di bonus/credito grazie alla tariffa Super 10. Mi sono divertita un po' senza rimetterci nulla (anzi, ho ancora 21 contenuti da scaricare :risata4: ).
Aspettiamo di essere contattati. :azzata:
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

Ciao Ragà,
qualcuno sa o ha capito, più o meno quanto tempo impiegano per la verifica dei vincitori e la pubblicazione dei nomi?

Finchè non appaiono i nomi c'è speranza giusto?
cmq a me ancora nessuna chiamata!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dai vari post in cui ho scritto dei vincitori non risulta che ci sia una tempistica fissa: per molto non hanno aggiornato l'elenco sul sito Tre, poi hanno messo quasi tutti insieme i nomi dei vincitori di giugno. :boh:
L'unica cosa certa è che prima di pubblicare i nomi deve essere completato il processo di verifica e autorizzazione, ma quanto tempo impiegano ad aggiornare il sito non è noto (neppure a loro :risata4: ).
Comunque per incrementare gli accessi al sito, in particolare alla pagina del Concorso, alla Tre conviene attendere: anche se non siamo stati contattati, fino a quando non vediamo assegnati tutti i premi continuiamo a nutrire una minima speranza e a visitare il sito...
javali80
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2009, 9:57
14
Sesso:

Messaggio

ma ci sono altri post?