Cristalli Swarovski - Amore a prima vista

Altro che diamanti!

Affettuoso, Appassionato, Sentimentale, Sognatore,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho ricevuto un altro regalo per il compleanno (viewtopic.php?f=22&t=4454&p=55718#p55718) e l'Onomastico insieme: un paio di orecchini Swarovski rodiati con cristalli color acqua marina. :occhioni: L'acqua marina è da sempre stata la mia pietra preferita: bella coincidenza!
Ottima scelta questo regalo: posso abbinarli con tutto e sono molto leggeri (devo scuotere la testa per sentire che ci sono :risata4: ).
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=54843]Non posso mostrarvi l'oggetto perché la festeggiata potrebbe vedere e ancora non ha ricevuto il regalo (compie gli anni il 25 agosto).[/quote]
Solo ieri sono riuscita a dare il regalo alla festeggiata. :goccia3: Ci siamo viste almeno un paio di volte dal suo compleanno, ma non siamo riuscite a combinare prima per una cena. Ieri, a fine cena, ci siamo scambiate i regali (visto che intanto è stato anche il mio compleanno viewtopic.php?f=22&t=4454&p=55718#p55718): gli orecchini Swarovski le sono piaciuti tantissimo e le stanno molto bene; nonostante i capelli lunghi il regalo si vede benissimo sulle orecchie, gli orecchini luccicano tantissimo. Le fotografie di seguito non rendono giustizia al regalo: non sono la sola a dirlo, anche un'altra ragazza che ha preso parte al regalo e lo aveva visto solo in foto è rimasta colpita positivamente.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Sul sito Swarovski è disponibile la nuova collezione natalizia: appena ho un po' (un bel po' :risata4: ) di tempo curioso e valuto se comprare qualche pensierino online...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Che carini, ci sono un pò di cosine che mi piacciono
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Weekend Special - Limited Online Edition: il primo di tre. :occhioni:
Don’t miss the first of the three Limited Online Edition Weekend Specials! The Eros Set is limited to 500 pieces worldwide and is only available online this weekend on a first come, first served basis!

:freccia2: [b]Eros Set[/b] :love:
Immagine