Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Vi mostro altri due regali di compleanno: opera dei miei colleghi: chupa chups gigante e borsetta elegante.
Il primo regalo l'ho gradito per ovvi motivi; stessi ovvi motivi che hanno fatto pensare subito a me chi l'ha visto. :risata4:
La borsetta non è del mio genere: la utilizzerò solo in rare occasioni, ma l'ho gradita proprio per questo; da sola non avrei mai speso dei soldi per una cosa del genere. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho ricevuto un altro regalo di compleanno molto gradiito: mio fratello mi ha regalato (su richiesta :felice2: ) l'eau de toilette Cheap & Chic Moschino. In passato usavo sempre il profumo Cheap & Chic Moschino, poi sono passata ad Acqua di Giò: sentivo la mancanza di questo profumo, ma non mi andava che spendesse troppo, quindi gli ho consigliato l'eau de toilette. :sorriso2:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Lo so che è trascorso quasi un mese dal mio compleanno, ma oggi ho ricevuto un altro regalo: una ragazza che conosco fin da quando avevamo 5 anni mi ha fatto avere, tramite mio padre, gli orecchini ALUMA USA in agata colorata di blu e onice (le pietre nere) che vedete nelle fotografie qui sotto.

Nelle ultime settimane ho avuto poche occasioni di vederla e in queste era sempre "a sorpresa" (passo da lei in ufficio quando esco da casa alle 8:00) e di fretta; le ho promesso che la prossima settimana sarei passata, ma ha preferito farmi avere oggi il regalo: lo indosserò lunedì e passerò da lei per farle vedere che ho apprezzato. Gli orecchini sono proprio del mio genere: pendenti e non troppo grandi né troppo piccoli. :ok:

[quote="Fenice";p=61341]mi era già successo che si bagnassero e non erano rimasti macchiati (su uno è caduta anche acqua e acido, che ha bucato le calze, ma non ha fatto niente al vestito)[/quote]
Il vestito che aveva resistito ad acqua ed acido è rimasto vittima di un'esplosione in un laboratorio: un rifiuto simile al petrolio l'ha macchiato di nero un po' ovunque. :pianto3: Lunedì lo porto in lavanderia, ma non credo che servirà... Mi sa che con i soldi che mi ha regalato uno zio per il compleanno dovrò fare qualche acquisto appena ho tempo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il Forum RobboR avvisa tutti che oggi si festeggia un compleanno importante... Immagine
Sono proprio curiosa di sapere quali regali vorrebbe ricevere il nostro site admin e se quelli che ha ricevuto per lui sono "regali ideali di compleanno"... :furbetto:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 951
Grazie ricevuti : 2136
Messaggio

E' stato un compleanno ricco di bei regali: mountain bike B'TWIN Rockrider 5.0 (venduta da Decathlon), con annessi vari accessori B'TWIN: coppia di parafanghi, faretto anteriore a luce bianca (quello posteriore era di serie), coprisella GelTech imbottito di gel, mini pompa ed una coppia di camere d'aria di riserva.
Sempre in ottica bicicletta (ma utilizzabili anche per altre occasioni) due magliette intime tecniche Kipsta a maniche corte, una maglietta intima tecnica B'TWIN a maniche lunghe ed un paio di guanti da bici sempre di marca B'TWIN. E non finisce qui! Ecco uno dei migliori spazzolini elettrici in circolazione, l'Oral B Professional Care 3000: dotato di tre differenti testine e tre diverse velocità, pulisce i denti molto bene e rapidamente, raggiungendo gli angoli più nascosti, risultando però al tempo stesso delicato sulle gengive. La vibrazione prodotta inoltre è molto piacevole. Non avevo mai utilizzato simili apparecchi fino ad ora ma mi ci sono trovato bene già dal primo utilizzo. Consigliatissimo! Per le emergenze da cellulare scarico arriva in soccorso il Caricatore USB portatile Duracell, che garantisce fino a 3 ore di utilizzo supplementare: prezioso per quando ci si trova fuori casa e non si hanno a disposizione caricabatterie e/o prese elettriche. E se piove? Apro il mio nuovissimo mini ombrello Segue nero, piccolo, leggero ma al tempo stesso molto solido. L'erede dell'H2O acquistato un paio d'anni fa che, proprio pochi giorni fa, ha ceduto. E' giunta l'ora di soddisfare il palato (altrimenti lo spazzolino elettrico a che serve??) con una "palla" da 550 grammi di cioccolatini Lindor di Lindt al cioccolato al latte (quelli rossi), ovvero i miei preferiti! Sono tantissimi ma ho il sospetto che non dureranno molto a lungo. E per finire, l'ottima torta mimosa ed i muffin, che potete mangiare, ahivoi, solo con gli occhi. :cincin:

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio