ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ovviamente non ho seguito, ma ho letto che la talpa nascosta da una griglia ha lasciato dei messaggi su dei pezzi di carta:
"Ho in mente un colpo clamoroso, mi serve la vostra complicità... Manca poco. Voglio essere più protagonista".
Nella sesta puntata de La Talpa 3 sono andati al test finale Karina Cascella e Simona Salvemini e quest'ultima, appena entrata in gioco, deve già abbandonarlo.
Melita Toniolo ha "dato" spettacolo, ma stavolta senza spogliarsi...
Per scoprire chi è il traditore del gruppo sono state svelate due risposte a 5 domande:
La talpa possiede cavalli? NO
La talpa ha un diploma in ragioneria? NO
Nella missione, la talpa si è lanciata nel vuoto?
La talpa è mai stata assistita da un medico?
Nella prima manche della prova di questa sera la talpa era a testa in giù?