Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Invece io sono più "tradizionalista", tengo di più al Presepe, ma i miei familiari più all'albero: figurati che la maggior parte dei personaggi del Presepe (che sono stata io a comprare nel corso degli anni) ora non li ho più. Mi limito alla "capanna prefabbricata" con la Sacra Famiglia, bue, asinello pastore e pecorelle,... con l'aggiunta dell'angelo annunciatore.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono appena arrivati e mi hanno detto che l'atmosfera è natalizia: c'è la neve e appena sistemati andranno a fare un giro per i mercatini. Mi hanno promesso tante fotografie : se ce ne sono di davvero belle (non dubito della bellezza dei posti, ma della bravura di chi scatta ) ne posto qualcuna.Fenice ha scritto:Per il "week-end" dell'Immacolata (6-7-8 dicembre) i miei Amici hanno organizzato una gita per visitare: Bolzano (1° girono), Merano (2° giorno) e Innsbruck (3° giorno).
-
- Very Important Poster
- 16
Le strade del centro (e non solo) sono ormai piene di luci, addobbi, i negozi hanno il proprio albero di Natale...è impossibile ormai passaggiare tranquillamente, c'è gente ovunque in ogni angolo, le strade sono occupate dai mercatini, atmosfera allegra, ormai siamo vicini....
Ops...a proposito devo mettere l'addobbo sulla porta di casa
Ops...a proposito devo mettere l'addobbo sulla porta di casa
-
- Esperto del Forum
- 16
Oggi mi sono accorto che hanno messo l' alberello anche nel mio ufficio
-
- Very Important Poster
- 16
si a termini ci vai soprattutto per prendere tutti quei regalini che di solito danno a natale, e magari anche qualche dolcetto della ferrero! giusto?
chi di voi domani faa l'albero di natale? io forse, ma non lo so di sicuro, in genere seguiamo qualche piccola tradizione, ma non sempre
[Fenice] Attenzione al forum in cui postate, oltre che al titolo del topic
chi di voi domani faa l'albero di natale? io forse, ma non lo so di sicuro, in genere seguiamo qualche piccola tradizione, ma non sempre
[Fenice] Attenzione al forum in cui postate, oltre che al titolo del topic
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 332 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob