che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Molto invitanti per essere lasagne surgelate. :slurp:

In attesa del pranzo, mi sto gustando un aperitivo: ginger con grissini al sesamo e snack messicani piccanti.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi ho mangiato un dolce veramente buono. Si chiama Botta di vita, è un piccolo calzoncino con dentro la nutella, il mascarpone e i pinoli, buonissimo.... :slurp3: . Mi sono ricordata di scattare la foto quando ormai era già nella mia pancia
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Fenice ha scritto:Ieri ho comprato due Creme Delì Cameo: uno al cioccolato e l'altro alla vaniglia.
Buoni, li conosco! Assomigliano ai dessert Stuffer dell'Eurospin, che nonostante siano di marca meno famosa, preferisco perché leggermente più consistenti.

Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Rob ha scritto:Buoni, li conosco! Assomigliano ai dessert Stuffer dell'Eurospin, che nonostante siano di marca meno famosa, preferisco perché leggermente più consistenti.
La marca Stuffer la conosco, all'Auchan compro sempre gli yogurt mela verde/banana, è buonissimo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Dopo non so quanto tempo sono ritornata questa sera a mangiare al Mec.
Ho preso un panino nuovo (pollo, becon e cipolla), buono, poi ultimamente vado pazza per la cipolla :slurp3:
Immagine
e per finire le patatine West
Immagine

[Rob] corretto bbcode errato nell'immagine. Ricordo di utilizzare l'anteprima e/o attendere il caricamento del post e se necessario utilizzare la modifica veloce dei post: viewtopic.php?f=2&t=2164