Ricarica per errato addebito durante la navigazione

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

be certo fai bene a controllare i tuoi soldi...qui ogni scusa è giusta per fregare un pò qua un pò la...
il ftto non capisco come fai a ricordare tutti i crediti delle varie schede? :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho soltanto 2 USIM H3G che utilizzo giornalmente: una solo per navigare, l'altra per tutto il resto. Poi ho 4 SIM Tim e una SIM Wind, ma le utilizzo (rispettivamente) solo per le retention e il Pieno Wind: il credito è di pochi centesimi, ho solo bonus.
Per ricordare è sufficiente consultare i Siti: quello della Tre lo consulto tutti i giorni varie volte al giorno per controllare le soglie della naviga3 e ho associato le 2 USIM così visualizzo i dettagli di entrambe con un solo accesso. :sorriso2:
Al momento non ci sono altre sparizioni di credito. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:Nelle giornate del 17, 18 e 19 Ottobre il link alla sezione "Gestione Opzioni e Cambio piano" di Area Clienti 133 mandava erroneamente ad una pagina di Pianeta 3 (ad un costo di 9€cent per pagina visitata).
Ieri è accaduta una cosa analoga: accedendo all'Area Clienti da cellulare compariva un messaggio d'errore; cliccando su OK si veniva indirizzati a Pianeta 3.
Immagine Immagine
Ho subito chiuso la pagina e non risultano addebiti nell'Info Costi... :penso:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio