Ricarica per errato addebito durante la navigazione

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

SMS da 3 COMUNICA
A breve riceverai una ricarica di 1€ per errato addebito durante la navigazione in Area Clienti 133. Per info clicca gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/496

Ho cliccato e...

Nelle giornate del 17, 18 e 19 Ottobre il link alla sezione "Gestione Opzioni e Cambio piano" di Area Clienti 133 mandava erroneamente ad una pagina di Pianeta 3 (ad un costo di 9€cent per pagina visitata).

La digitazione di quel link ha comportato l'addebito dei costi di navigazione sulla tua USIM.
Ti informiamo che nelle prossime 24 ore riceverai una ricarica di 1€ a titolo di rimborso.

Puoi consultare in qualsiasi momento il dettaglio del traffico addebitato dalla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133 disponibile anche sul sito tre.it

Ci scusiamo per il disservizio e ti ricordiamo che la navigazione in tutta l'Area Clienti 133 disponibile da Video/TVfonino è gratuita ed anche all'estero se effettuata sotto copertura di operatori del gruppo 3.

Io avevo speso solo 9€cent, ma se mi vogliono ricaricare 1€... :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ieri ho superato di qualche MB la soglia dei 100 MB della naviga3 settimanale. Stamattina ero pronta a protestare con la Tre: invece di vedere il credito diminuito di 1.56 €, ho letto che dal mio credito residuo erano stati scalati ben 31,56 €. :shock6:
Ho avuto un po' da fare e ho deciso di rinviare la protesta a stasera o a domani, ma alle 14.00 ho ricevuto il seguente SMS da parte di 3 INFORMA:
Gentile Cliente, le abbiamo riaccreditato l'importo addebitato per errore in fase di attivazione/rinnovo di un'opzione 3. Ci scusiamo per il disservizio

Non ho attive opzioni che costano 30 €... :nono2:

Ora il mio credito residuo è corretto, ma alla voce Ricarica Standard mancano 30 €!

Il tuo Credito Residuo è:xx€

- xx-30€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
- 30.00€ di Altri crediti da consumarsi entro il 29/12/2008

Non facciamo scherzi! 30 € di Altri crediti da consumarsi entro il 29/12/2008 già li avevo. :impreca:
Ora sto uscendo, ma se domani non mi ridanno il mio credito... :sparo:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Un po' di chiarezza è stata fatta, ma la Tre ha combinato altri pasticci per rendere la questione ancora più confusa. :ko2:
Avendo la tariffa Super10, con Ricarica Standard non si intende soltanto il credito ottenuto affettuando ricariche, ma anche quello dovuto all'autoricarica. Il Credito Residuo è quello generico, che comprende sia il credito Ricarica Standard che tutti gli altri.
Ieri ho controllato il credito prima chiamando 4330, poi guardando sul Sito della Tre: a causa di diverse diciture e diversi tempi di aggiornamento qualcosa non mi quadrava, ma ora tutto è risolto... almeno per quel che riguarda il credito che mi hanno scalato per errore per la navigazione extra soglia.
Poco fa, però, mi è arrivato lo stesso identico SMS di ieri da 3 INFORMA:
Gentile Cliente, le abbiamo riaccreditato l'importo addebitato per errore in fase di attivazione/rinnovo di un'opzione 3. Ci scusiamo per il disservizio
Ho pensato che fosse solo la copia di quello che mi hanno inviato ieri, infatti non sono andata oltre la soglia un'altra volta (anzi, ieri mi sono avanzati un po' di MB). Ma dopo pochi secondi mi arriva un altro SMS dal mittente 3: mi informano che mi sono stati accreditati 3 € di ricarica. :perplesso3:
Mi avranno scalato due volte i 3 € per l'attivazione della naviga3 settimanale? :perplesso7:
Ho controllato il credito: ho 3 € in più rispetto a stamattina, dopo che il pasticcio di ieri è stato sistemato, ma dall'Info Costi non risulta che mi hanno scalato 3 € senza motivo. :ko2:

Coloro che hanno USIM Tre hanno avuto errati addebiti recentemente, oppure la Tre ce l'ha con me?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Quindi te li hanno riaccreditati alla ricarica standard i 30 euro? Sulla mia SIM per ora è tutto a posto, non ho idea di quei 3 euro.. Magari usano quel messaggio standard anche quando gli errori non sono proprio quelli descritti. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Hanno aggiunto alla Ricarica Standard sia i 30 € che i 3 € addebitati per errore.
E poi mi dicono che sono esagerata a controllare ogni giorno il mio credito sulle USIM H3G. :occhi4: Dato che devo tenere d'occhio le soglie della naviga3, è bene se controllo anche il credito...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio