Vorrà dire che il giorno di Natale sostituirò gli SMS con le telefonate.
Promozione Roulette di H3G - Ottobre/Novembre 2008
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se vuoi ti affitto la USIM fino alla fine di dicembre (anzi, fino al 29): molto probabilmente i 30 € andranno sprecati, infatti per chiamare verso i fissi (le rare volte che chiamo) utilizzo i 30 € mensili che mi regala la Tim e verso i Tre mi basta la gente di 3.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
certe cose succedono sempre a te...ma non è possibile...mo vedo se è arrivato qualche mess pure a me ma dubito, a me chiamano solo per le chiavette o altre cavolate a pagamento 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Capitano a me e... ad altri 49999 utenti.
Considera che io utilizzo quotidianamente 2 USIM H3G, una attiva dal 2005 e un'altra dal 2006: sono un buon cliente (grazie alle retention Tim).
Non ho ancora utilizzato nemmeno 1 centesimo del credito che mi hanno regalato: per chiamare i fissi sto usando 30 € al mese regalati da Tim (rinnovati ieri) e così farò fino a giugno del 2009; per chiamare i numeri Tre sto utilizzando la gente di 3...
Dato che Gozer non mi ha fatto sapere niente, se vuoi la USIM posso affittarla a te.
La promozione si chiama Roulette: ci vuole fortuna.
Considera che io utilizzo quotidianamente 2 USIM H3G, una attiva dal 2005 e un'altra dal 2006: sono un buon cliente (grazie alle retention Tim).
Non ho ancora utilizzato nemmeno 1 centesimo del credito che mi hanno regalato: per chiamare i fissi sto usando 30 € al mese regalati da Tim (rinnovati ieri) e così farò fino a giugno del 2009; per chiamare i numeri Tre sto utilizzando la gente di 3...
Dato che Gozer non mi ha fatto sapere niente, se vuoi la USIM posso affittarla a te.
La promozione si chiama Roulette: ci vuole fortuna.