cmq le foto sono molto vecchie, sono fatte da me ma niente di artistico...il problema è un'altro...non avevo ancora la macchina digitale, quindi sono in analogico...
33° Motor Show di Bologna - Salone Internazionale Automobile
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
questa cosa del album album non la so fare, dopo ci proverò...
cmq le foto sono molto vecchie, sono fatte da me ma niente di artistico...il problema è un'altro...non avevo ancora la macchina digitale, quindi sono in analogico...
mi disp
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non chediamo fotografie "artistiche", ma fotografie del Motor Show di Bologna.
Se ce n'è qualcuna che ti piace più delle altre, fai il piccolo sforzo di scannerizzarla e postarla: se non in Galleria, almeno in questo topic.
Offtopic: Per i BBCode sai già che è sufficiente leggere [b]QUI[/b], anche per sapere come postare le immagini che stanno nella Galleria
Offtopic: Per i BBCode sai già che è sufficiente leggere [b]QUI[/b], anche per sapere come postare le immagini che stanno nella Galleria
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
i problema è cercarle...poi in genere abbiamo fatte foto con noi di fianco alle bellissime ragazze e magari la macchina dietrol, ma quella poco importa...dai farò un piccolo sforzo, però in digitale ho il video fatto con la mia videocamera...bei ricordi
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quest'anno nessuno degli utenti del Forum RobboR è andato al Motor Show di Bologna?
Ieri al TG ho sentito che i visitatori sono stati 970000, tra il 12% e il 14% in meno rispetto alla 32sima edizione...
Ieri al TG ho sentito che i visitatori sono stati 970000, tra il 12% e il 14% in meno rispetto alla 32sima edizione...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
due miei amici ci sono andati ma io sono riuscito a resistere...principalmente perche sono partiti alle 5 meno 10...
comunque il commento al loro ritorno è stato:
loro: dovevi venire....
io: l'avete viste le macchine?
loro: mica tanto, poi ce n'erano poche...
il motivo per cui si va al motor sow per il 75 % dei casi è per vedere le splendide ragazze che ci sono...
io vi dico che fate bene, il prox anno ci vado sicuro
comunque il commento al loro ritorno è stato:
loro: dovevi venire....
io: l'avete viste le macchine?
loro: mica tanto, poi ce n'erano poche...
il motivo per cui si va al motor sow per il 75 % dei casi è per vedere le splendide ragazze che ci sono...
io vi dico che fate bene, il prox anno ci vado sicuro