33° Motor Show di Bologna - Salone Internazionale Automobile

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

questa cosa del album album non la so fare, dopo ci proverò...
cmq le foto sono molto vecchie, sono fatte da me ma niente di artistico...il problema è un'altro...non avevo ancora la macchina digitale, quindi sono in analogico... :azz2: mi disp
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non chediamo fotografie "artistiche", ma fotografie del Motor Show di Bologna. :risata4: Se ce n'è qualcuna che ti piace più delle altre, fai il piccolo sforzo di scannerizzarla e postarla: se non in Galleria, almeno in questo topic. :occhiolino:

Offtopic: Per i BBCode sai già che è sufficiente leggere [b]QUI[/b], anche per sapere come postare le immagini che stanno nella Galleria
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

i problema è cercarle...poi in genere abbiamo fatte foto con noi di fianco alle bellissime ragazze e magari la macchina dietrol, ma quella poco importa...dai farò un piccolo sforzo, però in digitale ho il video fatto con la mia videocamera...bei ricordi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quest'anno nessuno degli utenti del Forum RobboR è andato al Motor Show di Bologna?
Ieri al TG ho sentito che i visitatori sono stati 970000, tra il 12% e il 14% in meno rispetto alla 32sima edizione...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

due miei amici ci sono andati ma io sono riuscito a resistere...principalmente perche sono partiti alle 5 meno 10...
comunque il commento al loro ritorno è stato:
loro: dovevi venire....
io: l'avete viste le macchine?
loro: mica tanto, poi ce n'erano poche... :risata:

il motivo per cui si va al motor sow per il 75 % dei casi è per vedere le splendide ragazze che ci sono...
io vi dico che fate bene, il prox anno ci vado sicuro