33° Motor Show di Bologna - Salone Internazionale Automobile

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il Motor Show di Bologna - Salone Internazionale dell'Automobile sarà aperto dal 5 al 14 dicembre 2008: è giunto alla 33esima edizione e, tra auto e moto, sono previste 107 anteprime di cui 8 mondiali e 11 europee.
Adattando il noto modo di dire Donne e motori, gioie e dolori, nella Home del sito si legge "Donne e motori? Motori." e si vede un uomo abbracciato ad un motore. :azz2: La trovata pubblicitaria potrà piacere agli uomini, ma io la trovo di una tristezza incredibile: sono sempre di più gli uomini che mettono i motori prima dei rapporti interpersonali... Forse è l'unica cosa che riescono a capire senza impegnarsi eccessivamente. :occhi4:
Rinviando le battute al forum Buonumore e non sprecando troppe parole sul fatto che la domanda "Donne e motori?" non presuppone una scelta (dovrebbe esserci la o al posto della e, oppure la risposta dovrebbe essere diversa, del tipo "Meglio soltanto i motori" o simile), ho aperto il topic per tutti coloro che sono interessati all'argomento (non solo gli uomini). Fateci sapere se avete mai visitato il Salone e se pensate di farlo quest'anno.

:freccia: [b]Motor Show di Bologna - Salone Internazionale dell'Automobile[/b]
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ci sono andato 2 o 3 volte, poi visto la sempre maggior carenza di moto ho deciso di cambiare e andare all'EICMA di milano, li ci sono solo 2 ruote...certo il motor show è un bel posto...macchine bellissime e anche donne stupende, chi desidera di più :risata2: peccato che non ho tempo se no magari una scappatella ce la farei volentieri
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se hai qualche fotografia degli anni passati postala pure. :sorriso2: Se poi trovi una giornata libera da oggi al 14 dicembre... Con l'Eurostar da Roma si arriva in 2 ore e 40 minuti (se prendi il Treno Business in 2,25 :felice2: ).
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ma foto di macchine o di ragazze? le posto qui o nella galleria fotografica
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di sicuro alle ragazze non dispiacerebbe avere della "pubblicità" sul nostro Forum, ma sul sito del Motor Show di Bologna c'è scritto chiaramente: Donne e motori? Motori. :ko: Perciò posta i motori. :sorriso2:
Se le fotografie le hai scattate tu e "meritano" la Galleria Fotografica, caricale lì e poi usa il BBCode [album][/album] per postarle qui; se no vanno benissimo in questo topic. :occhiolino: