Ho ridotto il video dei commenti sulle terme: Simo ha detto che posso postarlo, quindi appena mi è possibile lo carico in rete e posto il link.
Visita turistica - Da Innsbruck a Merano
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se vuoi ti spedisco (insieme al serpentone
) tutti gli opuscoli che mi hanno portato; il calendario da scrivania, però, me lo tengo.
Ho ridotto il video dei commenti sulle terme: Simo ha detto che posso postarlo, quindi appena mi è possibile lo carico in rete e posto il link.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1157
- Grazie ricevuti : 2651
Che bei posti! Complimenti alla fotografa e alla giornalista.
Se ci fosse andata un paio di giorni dopo avrebbe avuto notevoli difficoltà a spostarsi causa abbondanti nevicate.
Se ci fosse andata un paio di giorni dopo avrebbe avuto notevoli difficoltà a spostarsi causa abbondanti nevicate.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Complimenti anche al fotografo: molte delle foto che mi ha mostrato Simo sono state scattate del fidanzato.
(Mi hanno promesso anche quelle
)
In realtà dei problemi legati alla neve li hanno avuti: all'andata hanno impiegato 10 ore per andare da casa all'albergo, al ritorno ben 14
. Infatti l'autostrada era chiusa e dopo molte ore si trovavano ancora a Trento... 
In realtà dei problemi legati alla neve li hanno avuti: all'andata hanno impiegato 10 ore per andare da casa all'albergo, al ritorno ben 14
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ho caricato su Google il video delle Terme a Merano: avrei potuto postarlo qui semplicemente utilizzando il BBCode [googlevideo][/googlevideo], ma preferisco che possano vederlo soltanto gli utenti del Forum (oltre a tutti coloro che lo troveranno su Google -
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Oh ma l'acqua era calda?? Ma so matti!!!Io non so se avrei avuto il coraggio!!Fenice ma eri tu nel video?