Visita turistica - Da Innsbruck a Merano

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se vuoi ti spedisco (insieme al serpentone :risata4: ) tutti gli opuscoli che mi hanno portato; il calendario da scrivania, però, me lo tengo. :felice2:
Ho ridotto il video dei commenti sulle terme: Simo ha detto che posso postarlo, quindi appena mi è possibile lo carico in rete e posto il link. :sorriso2:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1157
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Che bei posti! Complimenti alla fotografa e alla giornalista. :felice:

Se ci fosse andata un paio di giorni dopo avrebbe avuto notevoli difficoltà a spostarsi causa abbondanti nevicate. :leggi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Complimenti anche al fotografo: molte delle foto che mi ha mostrato Simo sono state scattate del fidanzato. :felice2: (Mi hanno promesso anche quelle :sisi: )
In realtà dei problemi legati alla neve li hanno avuti: all'andata hanno impiegato 10 ore per andare da casa all'albergo, al ritorno ben 14 :ko2: . Infatti l'autostrada era chiusa e dopo molte ore si trovavano ancora a Trento... :carezza:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Udite! Udite!
Ho caricato su Google il video delle Terme a Merano: avrei potuto postarlo qui semplicemente utilizzando il BBCode [googlevideo][/googlevideo], ma preferisco che possano vederlo soltanto gli utenti del Forum (oltre a tutti coloro che lo troveranno su Google :risata2: ). In allegato ho messo l'indirizzo del video: copiatelo ed incollatelo nella barra degli indirizzi... Poi commentate pure! :risata:
Terme a Merano - Video.rar
(171 Byte) Scaricato 145 volte
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Oh ma l'acqua era calda?? Ma so matti!!!Io non so se avrei avuto il coraggio!!Fenice ma eri tu nel video? :sorriso: