![sorriso2 :sorriso2:](./images/smilies/sorriso2.gif)
Se qualcuno che non ha la naviga 3 potesse accedere al sito e rispondere qui gli/le sarei grata.
Se magari inviate questa mail o una simile anche voi che utilizzate la naviga 3...Buongiorno,
Vi scrivo perché da dicembre non riesco ad accedere al sito http://www.mtvmobile.it utilizzando la naviga 3. Questo problema si verifica in ogni momento della giornata e soltanto per questo sito e dalle prove che ho effettuato risulta che si verifica soltanto utilizzando la naviga 3 (cambiando connessione il sito http://www.mtvmobile.it è sempre accessibile).
Saluti.
XXX XXX (Intestataria dell'utenza XXX)
Ho scritto che il problema si verifica SEMPRE da dicembre ad oggi e che è legato alla naviga3.Gentile Sig. XXX,
in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:
- data e ora delle sessioni di traffico contestate;
- la marca e il modello del videofonino utilizzato;
- in caso di Videofonino Nokia, verificare la corretta impostazione dell'APN sul Videofonino stesso;
- il sistema operativo utilizzato (xp, windows 2000);
- eventuali aggiornamenti effettuati sul sistema operativo;
- la versione del software Fast Mobile Modem utilizzata;
- se il videofonino viene riconosciuto dal suo Personal Computer;
- eventuali messaggi di errore che restituisce il PC;
- l'indirizzo esatto in cui si e' verificata l'anomalia, specificando la localita' (COMUNE/CITTA') e la relativa copertura (UMTS/GPRS);