Ballo latino americano

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Stasera ti saprò dire...io ho fatto una ricerca tempo fa e i corsi costano tutti intorno alle 400€ minimo che sono tante ma ora ancora di più
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ieri sera sono andata...bhè non ho fatto la lezione perchè era un corso avanzato, quindi sarebbe stato impossibile, ma ho comunque assistito. Mi piacerebbe molto iscrivermi ma al momento mi sa che devo rimandare, comunque ho due settimane per decidere, perchè il corsoinizierebbe venerdì prossimo (30).
L'ambiente è carino e molto giovanile. Le cose che al momento non mi permetterebbero di iscrivermi sono due, la prima è che sitratterebbe diandare al venerdì dalle 21 alle 22/22:30, e per me il venerdì è già fine settimana, quindi rimando qualsiasi cosa, come le uscite con gli amici, cinema o eventuali partenze al venerdì e al sabato quindi questo significherebbe saltare le lezioni. Il corso dura 2 mesi per un totale di 8 lezioni se già ne perdo 3 che mi resta?
Inoltre in questo momento in cui devo trasferirmi e devo anticipare molti soldi qualsiasi spesa anche minima mi creerebbe problemi...devovalutare molto attentamente.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Hai avuto modo di informarti anche sui prezzi del corso? :perplesso7:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Il costo è di 80€ (scontato perchè il maestro è un mio ex collega) + 20€ di iscrizione. Non è tantissimo confrontato ai prezzi che ci sono in giro, ad esempio una mia collega aveva pagato per due mesi 150€
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

10 € a lezione per 8 lezioni da più di un'ora? Be', io mi iscriverei! 100 € le risparmi non uscendo il venerdì sera: 10 € a sera minimo le spenderesti...
Ovviamente la vita è fatta di priorità e ognuno ha le sue: se tu preferisci stare con i tuoi amici il venerdì sera... :boh: Io per 10 € a lezione li convincerei ad iscriversi insieme a me: sai quanto mi divertirei? E sai loro che risate si farebbero vedendo che tento di ballare? :risata2: