Voglia di Kebab

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

L'involucro è fatto di pane arabo tipo piadina, oltre alla carne ho aggiunto i peperoni, le cipolle, lattuga e qualche salsa ma non tanta
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Squisito il Kebab, con tutta quella carne che quando mordi fuoriesce ovunque. :slurp:

Finora li ho assaggiati solo col pane tradizionale, la cipolla non mi piace ma se presente in modestissime quantità ci può pure stare. Fra lui e pizza è una dura lotta!
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

con i peperoni......... :boh:
una volta ho chiasto al kebabbaro di farlo piccante...mi ha fatto sparire il raffreddore :risata: !!!!!!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io oggi ero in giro con mia madre e ci siamo fermati a prendere il Kebab, ma non lo abbiamo preso nè nel panino e nè in quella spece di piadina, ma nel piatto, si chiamava Donny Ful. In pratica era un piatto con del riso, patatine, verdure grigliate e la carne del kebab, in più tutte le salse che volevi...devo dire che era buono, la prossima volta faccio la foto e la posto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Al piatto non l'ho mai preso, ma so che ogni locale che vende kebab realizza uno o più piatti con carne mista o di un solo tipo, verdure varie, riso,... Ovviamente i nomi dei piatti cambiano da locale a locale secondo le varianti: non so se ci sono dei piatti "base" che vendono tutti o da cui variano. :penso:

@ Timida: ho spostato il tuo post da qui.