Dopo aver risposto alle varie domande di Rob (browser e acquisti), potresti rispondere anche alle seguenti? Così cerchiamo di capire meglio...
nyx ha scritto:1. quando voglio ricaricare (visto anche che in teoria dovresti guadagnare un sacco di lune in più facendolo via internet) mi dice sempre: transazione non eseguibile (405). qualcuno sa che cosa voglia dire?
Possibile che tra una ricarica e l'altra da sito Tim sia trascorso poco tempo. Non ho mai ricaricato da sito Tim (in realtà sono 8 anni che non ricarico le SIM Tim
), ma so che fino a poco tempo fa tra una ricarica e l'altra era necessario attendere 15 giorni.
nyx ha scritto:3. e soprattutto: mi sono accorta, controllando nel mio account, di avere uno di quei "tiregalosuonerie" attivo, cioè di pagarlo senza essermi mai iscritta (volontariamente)...
Possibile che qualcuno ti abbia regalato una suoneria? Stai pagando per il servizio non richiesto?
In tal caso chiama il 119 e disattivalo oppure facci sapere se ti arrivano SMS e da quale numero, così cerchiamo nel sito segnalato
qui.