Problemi vari col sito Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo aver risposto alle varie domande di Rob (browser e acquisti), potresti rispondere anche alle seguenti? Così cerchiamo di capire meglio...
nyx ha scritto:1. quando voglio ricaricare (visto anche che in teoria dovresti guadagnare un sacco di lune in più facendolo via internet) mi dice sempre: transazione non eseguibile (405). qualcuno sa che cosa voglia dire? :penso:
Possibile che tra una ricarica e l'altra da sito Tim sia trascorso poco tempo. Non ho mai ricaricato da sito Tim (in realtà sono 8 anni che non ricarico le SIM Tim :lingua6: ), ma so che fino a poco tempo fa tra una ricarica e l'altra era necessario attendere 15 giorni.
nyx ha scritto:3. e soprattutto: mi sono accorta, controllando nel mio account, di avere uno di quei "tiregalosuonerie" attivo, cioè di pagarlo senza essermi mai iscritta (volontariamente)... :impreca:
Possibile che qualcuno ti abbia regalato una suoneria? Stai pagando per il servizio non richiesto? :perplesso7: In tal caso chiama il 119 e disattivalo oppure facci sapere se ti arrivano SMS e da quale numero, così cerchiamo nel sito segnalato qui.